Adesivi-murali-Home-Decor-rimovibile-Girasoli-31x31cm

Adesivi murali Home Decor rimovibile Girasoli 31x31cm

Crearreda

Con le decorazioni adesive da parete della linea Home Decor darete un tocco di colore e allegria alle stanze della vostra casa, con tutta la comodità di poterli applicare e rimuovere quando lo desideriate e in tutta la sicurezza dei materiali, che Crearreda si impegna a fornire privi di ftalati e totalmente atossici, nel rispetto della vostra salute e dell'ambiente.
Portate una ventata di estate con questi bellissimi girasoli adesivi! 

8,80 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 8 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 8 punti convertibili in un voucher di: 0,24 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Crearreda è attiva dal 1992 nel campo degli adesivi decorativi e, in questi anni di esperienza, ha ricercato e trovato soluzioni creative e sempre nuove per abbellire qualsiasi stanza della vostra casa.
Questi sticker in vinile trasparente atossico sono facilmente applicabili e removibili e possono essere posizionati su muri e pareti o qualsiasi altro tipo di superficie liscia e pulita.
Le altre cinque varianti disponibili vivacizzeranno i vostri ambienti, donando loro un'atmosfera sempre nuova: la romantica edera, gli allegri tulipani, i dolcissimi gattini giocherelloni, il primaverile ciliegio in fiore e i simpaticissimi gufi. 
Il prodotto viene venduto su due fogli trasparenti da 31x31cm, il numero di pezzi varia a seconda della fantasia che sceglierete.

CARATTERISTICHE:
Dimensioni: 2 fogli 31x31cm
Materiale: Vinile senza ftalati
Girasoli: 5 pezzi

308043590673
4 Articoli
8014093541069
_
Prodotto aggiunto ai preferiti