decorazione-autoadesiva-pareti-crearreda-maps-cartina-geografica-sailing-ships

Adesivi murali Maps cartina geografica

Crearreda

Decorazioni adesive rimovibili e riposizionabili per decorare la casa in pochi minuti. Gli stiker sono perfetti per pareti, porte e mobili. La mappa del mondo è disponibile in tantissime varianti grafiche, potrai utilizzare quella che meglio si addice alle tue pareti e ai tuoi gusti.
Staccare la decorazione dal supporre ed applicarla con una leggera pressione. Il prodotto è testa per superfici lisce, pulite e non laccate.

  • pannello da 47x67cm
Fantasia
Esaurito
14,00 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 14 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 14 punti convertibili in un voucher di: 0,42 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Decorazioni adesive rimovibili riposizionabili, ideali per decorare la casa in pochi minuti. Facili da applicare e da rimuovere, gli sticker sono perfetti per pareti, porte e mobili.

Staccare la decorazione dal supporto ed applicarla con una leggera pressione. Questo prodotto risulta testato per superfici lisce, pulite e non laccate. Si suggerisce di effettuare un test prima di applicarlo su pareti appena dipinte, umide, non perfettamente tirate a gesso o su tappezzerie.

Per rimuoverlo è sufficiente staccarlo con delicatezza, eventualmente riscaldarlo con un asciugacapelli (bassa potenza) per agevolarne la rimozione.

308043591693
8014093442120
_
Prodotto aggiunto ai preferiti