Frontline-Combo-Spot-On-Cani-da-2-a-10kg-3pip

Frontline Combo Spot-On Cani da 2 a 10kg 3pip

Merial
Frontline Combo Spot On è il prodotto in fialette ideato per proteggere il vostro cane da pulci, zecche e pidocchi che, oltre ad essere fastidiosi, possono essere molto nocivi per la salute del vostro animale!

  • agisce entro 24 ore su pulci
  • agisce entro 48 ore sulle zecche
  • resistente a bagni e shampoo
  • può essere utilizzato su femmine in gravidanza
  • la molecola (S)-methoprene agisce sull'ambiente circostante
Ultimi articoli in magazzino
27,40 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 27 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 27 punti convertibili in un voucher di: 0,81 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
Frontline, dal suo lancio sul mercato, è diventata la fialetta più consigliata dagli specialisti per la rimozione e la prevenzione dalla presenza sul vostro cane di pulci, zecche e pidocchi. 
Garantisce protezione costante e agisce su pulci adulte, uova e larve, zecche e pidocchi per contatto cutaneo grazie al fipronil, una molecola insetticida e acaricida brevettata. Questa molecola agisce sul sistema nervoso dei parassiti provocando una morte per ipereccitazione nervosa. Grazie alla sua azione integrata è uno dei pochi prodotti che colpisce tutti gli stadi di sviluppo della pulce, dalle uova alle larve alle pulci adulti. 
Grazie al (S)-methoprene il vostro cane sarà protetto da ulteriori attacchi di parassiti, ma questa molecola proteggerà anche l'ambiente circostante poiché svolge la funzione di "regolatore di crescita" degli insetti, riducendo l'infestazione ambientale. 
Frontline agisce in 24 ore sulle pulci, in 48 ore sul 90% delle zecche presenti sull'animale e sui pidocchi degli animali.
Questo prodotto può anche essere usato su femmine in gravidanza o allattamento. Si consiglia l'applicazione durante la gravidanza per fornire protezione anche ai cuccioli. Frontline è un medicinale veterinario, prima di somministrare chiedere consiglio al proprio veterinario di fiducia!
415288090210
1 Articolo
10365502
_
Prodotto aggiunto ai preferiti