Igienizzante Split Foam casa linda per climatizzatori

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Igienizzante Split Foam casa linda per climatizzatori

Rhutten

Schiuma attiva detergente disodorante e igienizzante per la pulizia e la manutenzione dei sistemi di aria condizionata. Neutralizza le molecole causa dei cattivi odori e ne previene la formazione. Il prodotto è gradevolmente profumato e lascia nell’aria un odore di pulito e freschezza. Split Foam garantisce una pulizia professionale; il suo uso costante e regolare nel tempo contribuisce a mantenere l’impianto efficiente e l’aria di buona qualità.

  • Schiuma attiva
  • Elimina e previene i cattivi odori
  • Confezione 400 ml
5,50 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 5 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 5 punti convertibili in un voucher di: 0,15 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Modalità di utilizzo:

  • Pulizia ordinaria dei filtri: agitare la bombola e, ad impianto spento, aprire la griglia di aspirazione, estrarre il filtro spruzzarci sopra il prodotto quindi pulirlo accuratamente con l’ausilio di un pennello. Sciacquare il filtro sotto l’acqua corrente e lasciarlo asciugare. Pulire il vano portafiltro con un panno inumidito di prodotto. Irrorare un sottile strato di prodotto sulla batteria alettata e rimontare il filtro; spruzzare un po’ di Split Foam sul filtro e rimontare la griglia.
  • Pulizia straordinaria dell’impianto: Split Foam è ideale anche per la pulizia straordinaria del condizionatore, quella più approfondita che richiede anche lo smontaggio della carcassa e che di solito viene effettuata periodicamente da un tecnico. La schiuma penetra in ogni fessura garantendo una pulizia professionale ed un’efficace azione igienizzante di tutte le superfici. Per le modalità d’uso, fare riferimento al manuale del condizionatore. Lasciare l’impianto spento per almeno 2-3 ore. All’utilizzo successivo, azionare il climatizzatore in modo graduale.
Tipo
ND
103212593697
10 Articoli
8016565043880
_
Prodotto aggiunto ai preferiti