Disodorante igienizzante San air climatizzatori Neutron

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Disodorante igienizzante San air climatizzatori Neutron

Rhutten

Detergente igienizzante disodorante gradevolmente profumato, specifico per impianti di climatizzazione ed ideale per neutralizzare i cattivi odori, pulire ed igienizzare i filtri e le parti interne.

  • Ad azione igienizzante
  • Per condizionatori d’aria
  • Formato: spray 750 ml / flacone 5L
Formato
4,50 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 4 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 4 punti convertibili in un voucher di: 0,12 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Modalità di utilizzo:

Per l’applicazione del San air in tanica, agitare la stessa e versare del prodotto in un flacone con spruzzino.

Per un’azione disodorante immediata: agitare il flacone e, ad impianto spento, erogare 2-3 spruzzate di prodotto direttamente sulla griglia di aspirazione. L’aria condizionata risulterà subito fresca e profumata.

Per la pulizia ordinaria del filtro: ad impianto spento, aprire il coperchio/griglia di aspirazione del climatizzatore, estrarre il filtro e irrorarlo di prodotto, pulirlo accuratamente aiutandosi con un pennello, sciacquarlo sotto l’acqua corrente e lasciarlo asciugare. Inumidire un panno con il prodotto e pulire il vano porta filtro. Spruzzare San Air sulla batteria alettata e rimontare le parti. Lasciare l’impianto spento per almeno 2-3 ore. All’utilizzo successivo, azionare il climatizzatore in modo graduale.

N.B. La pulizia regolare dei filtri e delle parti interne del climatizzatore e l’uso costante di San Air ostacolano l’insorgenza dei cattivi odori e contribuiscono a mantenere una buona qualità dell’aria condizionata.

103212593691
12 Articoli
8016565019021
_
Prodotto aggiunto ai preferiti