Vernice spray a base acqua Chalky Look finitura gesso Fleur Paint
Vernice spray a base acqua Chalky Look finitura gesso Fleur
Vernice spray a base acqua Chalky Look finitura gesso Fleur
Vernice spray a base acqua Chalky Look finitura gesso Fleur
Vernice spray a base acqua Chalky Look finitura gesso Fleur Paint
Vernice spray a base acqua Chalky...
Vernice spray a base acqua Chalky...
Vernice spray a base acqua Chalky...

Vernice spray a base acqua Chalky Look finitura gesso Fleur

Fleur Paint

Vernice spray a base acqua Chalky Look finitura gesso, l'inconfondibile finitura gesso di Fleur, in un formato facile e veloce da utilizzare.

Applicazione diretta sulla maggior parte delle superfici, questo colore a base acqua dall’aspetto gessoso, non cola e si presenta in una formula inodore con una rapida copertura.

Su materie plastiche si consiglia l’utilizzo di un Primer Universale, su metalli usare Primer Antiruggine mentre sulle superfici assorbenti utilizzare Primer Legno.

  • Carteggiare se necessario
  • Tempo di essiccazione: 2 mano dopo 30 min.
  • Resa: 300 ml spray = 2 mq ca.
  • Il più opaco
  • No primer
  • Base acqua
  • Adatta per utilizzo all’interno e all’esterno
Colore
Prodotto disponibile con diverse opzioni
11,40 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 11 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 11 punti convertibili in un voucher di: 0,33 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

TITANIUM WHITE Il colore della purezza per antonomasia, suggerisce semplicità ed essenzialità e valorizza le forme. Per minimalisti radicali.

CREAM LOVE Colore neutro e caldo tra i più amati nella storia della decorazione. Tonalità adatta a stili molto diversi: dal più classico e sontuoso del Diciottesimo secolo, al più semplice e lineare dell’Art Decó.

ISTANBUL INTERIOR Turchese, blu o verde… è la luce a definire questa tinta, ricercata come i pigmenti naturali utilizzati per gli antichi mosaici ottomani.

INDIAN ELEPHANT Colore di ispirazione coloniale, tonalità grigio-marrone caratteristica degli elefanti indiani. Costituisce una base ideale per la creazione di interni raffinati e dal gusto contemporaneo.

PINK ROCOCÒ Delicato tocco di rosa che rimanda al Settecento francese e all’importanza dei dettagli. Sofisticato e leggero, sa far risaltare la grazia degli interni più raffinati.

THE GREEN QUEEN Verde ricco ed intenso ispirato al più autentico stile vittoriano. Un tocco di regalità britannica che ben si abbina oggi ad arredi dal design moderno ed industriale.

CRAZY HORSE Pizzo, corsetti, piume ed un pizzico di vanità per questa tinta frizzante come il balletto di un cabaret parigino.

TOMATO RED Fascino gitano per una tonalità decisa che evoca la passione di una ballerina di flamenco. Radici lontane per una nuance in grado di scaldare anche gli ambienti più contemporanei.

CHOCOLATE BLUSH Un’insolita tonalità autunnale, riscaldata da una punta di viola.

BURNT UMBER Noto sin dall’antichità, questa tonalità di marrone è spesso presente insieme all’ocra già nelle pitture rupestri del periodo Neolitico. Nel periodo barocco divenne molto importante nella produzione artistica di grandi pittori come Caravaggio, Vermeer e Rembrandt.

PRIMARY YELLOW Colore primario conosciuto anche come “giallo canarino”, per persone ottimiste e positive. Un tocco di giallo è in grado di vivacizzare il colore al quale lo si accosta.

YELLOW OCHRE Sete orientali, spezie e pietre preziose: un colore che evoca atmosfere esotiche da “Mille e una Notte”. L’ocra torna di moda, dopo un viaggio intorno al mondo.

MIAMI MILK Fresca come un bicchiere di latte e menta, questa leggera tonalità pastello è uno dei tratti distintivi del quartiere Art Decó di Miami Beach. Per ambienti rilassati dal gusto retró.

MALMÖ GREEN Delicato e poetico, ha un carattere decisamente nordico questo tono di verde minimale e ciò nondimeno ricercato, come il design scandinavo.

COPENHAGEN BLUE Un punto di blu che ricorda il colore del cielo del Nord. Una tinta pastello sospesa tra celeste e grigio, perfetto per arredare ambienti chic o naïf.

PRIMARY CYAN Colore primario energetico e luminoso. Il suo nome deriva probabilmente da una tinta che si otteneva dal fiordaliso (Centaurea Cyanus).

TRENDSETTER BLUE Sarà per le sue qualità rilassanti, sarà perché crea un’atmosfera avvolgente, ma la tendenza dettata da architetti e designer è chiara: il blu è il nuovo protagonista degli interni più alla moda. Un classico di sempre, valorizza arredi in legno e design nordico.

CAPE TOWN BLUE Mille e più sfumature di azzurro sui muri di Città del Capo. Questa tonalità sembra tenue di primo acchito, ma si scalda di luce propria anche senza il sole del Sudafrica.

ALL ABOUT GREY È l’incanto luminoso di un cielo ghiacciato, l’eleganza non ostentata di una tinta sempre attuale.

SMOKY Grigio fumo quintessenza dello stile Urban; per case di design ispirate al Glamour di un loft sul Tamigi.

BLACK L’opacità assoluta e vellutata del nero crea un look contemporaneo, elegante e ricercato. Perfetto l’abbinamento con il bianco e la finitura del legno.

103012296563
0 Articoli
8030055638608
_
Prodotto aggiunto ai preferiti