Portarotoli-per-cucina-Titane-1
Portarotoli-per-cucina-Titane-2
Portarotoli-per-cucina-Titane-3
Portarotoli-per-cucina-Titane-4
Portarotoli-per-cucina-Titane-1
Portarotoli-per-cucina-Titane-2
Portarotoli-per-cucina-Titane-3
Portarotoli-per-cucina-Titane-4

Portarotoli per cucina Titane Emuca

  • Portarotoli da appendere a un profilo in alluminio.
  • Design minimalista con una struttura piatta.
  • Con tre diversi ripiani per conservare carta da cucina, pellicola trasparente e carta di alluminio.
  • Con gommini paracolpi sul retro dell'accessorio.
  • Finitura grigio antracite.
Esaurito
65,50 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 65 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 65 punti convertibili in un voucher di: 1,95 €.

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
Gamma di accessori da appendere a la parete della cucina. Ora avrai tutti gli accessori a portata di mano e più spazio sul piano di lavoro, per poter lavorare come nella cucina di un grande ristorante.Il suo elegante design grigio antracite e la sua struttura in acciaio piatto sono l'ultima tendenza nel design della cucina. Si caratterizzano per essere appesi a una sezione di alluminio fissata a la parete per mezzo di supporti che restano nascosti liberando la faccia del profilo.Sono disponibili diversi accessori con le loro dimensioni ottimizzate per sfruttare al massimo la loro capacità di stoccaggio. La vasta gamma comprende ripiani portautensili, ripiani per barattoli di spezie e ganci appendiabiti. Potrai anche trovare dei pratici portarotoli per conservare insieme carta da cucina, pellicola trasparente e carta di alluminio, portaposate con secchio cromato, portacoltelli e il supporto per tablet che consente di seguire le ricette in modo semplice e sicuro in cucina.

Attenzione! Le immagini sono fornite direttamente dal fornitore pertanto potrebbero differire in proporzione dimensione o colore in base alla variante scelta per l'acquisto. E' possibile comunque visionare tale variante sul catalogo generale Emuca disponibile al seguente link.

113233790025
8432393012155
_
Prodotto aggiunto ai preferiti