Casette da giardino

Non sai dove ritirare le tue attrezzature da giardino? Con una casetta da giardino in legno puoi avere un luogo attrezzato per il rimessaggio di pale, rastrelli, zappe, tagliaerba e molto altro ancora. La casetta attrezzi in legno è progettata per resistere agli eventi atmosferici e mantenere al sicuro le tue attrezzature da giardino motorizzate ed elettriche, un buon riparo da umidità e pioggia è essenziale per mantenere efficienti i tuoi utensili.
In questa categoria potrai trovare capanni attrezzi in legno, casette in legno con pavimento e casette da giardino di modiche dimensioni.

Acquista la tua prossima casetta per il giardino su yagos.it e appoggiati a un rivenditore autorizzato Alce.

Com'è costruita la casetta per il giardino Alce.

Le casette da giardino alce sono prodotte con legno naturale di abete. La struttura laterale delle casette in legno possono essere composte da pannelli assemblabili oppure blockhaus (perline a incastro).

Come trattare la superficie della casetta per il giardino.

Essendo composta di puro legno essa può essere protetta con le pitture per legno che troverai sul nostro sito Yagos.
La maggior parte delle casette da giardino visibile sul nostro sito non sono trattate sulle pareti per permettere al cliente di colorare come desidera la propria casetta in legno. Se desideri mantenere l’aspetto del legno visibile, ma nello stesso temo proteggerlo per anni, puoi utilizzare dell’impregnante colorato. Ricorda che il colore è ciò che protegge maggiormente dai raggi UV la superficie di legno, più scuro sarà la tonalità e più protetta sarà la superficie.

I profili di sottofondo su cui poggiano le pareti e i pavimenti delle casette Alce sono tutti impregnati in autoclave per aumentarne la resistenza e la durata nel tempo.

Un tetto di una casetta attrezzi proteggerà le tue macchine e attrezzature da giardino.

Le casette da giardino Alce sono caratterizzate da una copertura in guaina ardesiata di ottima qualità. Tale copertura differisce dalle protezioni come cartoni bituminosi, cartonfeltri, ecc… La guaina ardesiata installata su tetto garantisce protezione nel tempo contrastando gli effetti negativi del sole e dell’acqua.

Filtra per (26 prodotti)

In stock

Categorie

Nessuna selezione per questo gruppo.

Prezzo

495,00 € - 2.245,00 €
Prodotto aggiunto ai preferiti