Royal Canin Rottweiler Adult alimento secco per cani 12kg

Royal Canin Rottweiler Adult alimento secco cane 12 kg

Royal Canin

Royal Canin Rottweiler Adult è un alimento in crocchette specifico per cani di razza Rottweiler adulti e maturi con età superiore ai 18 mesi. Alimento secco completo formulato per una funzione cardiaca sana e per la salute di ossa e articolazioni.

  • crocchette dal disegno esclusivo per la mascella molossoide
  • confezione da 12 kg
Ultimi articoli in magazzino
80,40 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 80 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 80 punti convertibili in un voucher di: 2,40 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

I rottweiler raggiungono l'età adulta verso circa i 18 mesi e per fare in modo che le articolazioni siano forti e la tonicità cardiaca rimanga adeguata, questi cani hanno bisogno di un nutrimento specifico che comprenda vitamine e sostanze qualitativamente nutritive, che rafforzino la stabilità muscolare grazie all'apporto di L-carnitina. 
La crocchetta ha una forma speciale, studiata appositamente per stimolare la masticazione nel rottweiler.
L'EPA, la DHA e la taurina favoriscono il buon funzionamento del cuore, la L-carnitina, inoltro, rinforza il lavoro di rigenerazione delle cellule e le vitamine C ed E sostengono la vitalità innata del vostro animale. 
Il solfato di condroitina e la glucosammina rallentano il deteriorarsi delle cartilagini e favoriscono la rigenerazione delle cellule. 

Ingredienti: Ingredienti:
riso, isolato di proteine vegetali, proteina di pollame (disidratata), grasso di origine animale, mais, olio di soia, proteine di origine animale (idrolizzate), minerali, legno cellulosa, fettine di barbabietola essiccata, olio di pesce, pomodori essiccati, idrolizzato di lievito (ricco di mannano-oligosaccaridi), idrolizzato di crostacei (ricco di glucosammina), polifenoli (da uva e tè verde), farina di fiore di Tagetes (ricco di luteina), idrolizzati da cartilagine (ricco di condroitina). Additivi: vitamina A (26.600 UI/kg), vitamina D3 (700 UI/kg), E1 [ferro] (48 mg/kg), E2 [iodio] (4,8 mg/kg), E4 [rame] (6 mg/kg), E5 [manganese] (63 mg/kg], E6 [zinco] (188 mg/kg), E8 [selenio] (0,11 mg/kg), taurina (25 g/kg), L-Carnitina (830 mg/kg).

415288192958
1 Articolo
3182550736060
_
Prodotto aggiunto ai preferiti