Royal Canin Puppy Maxi alimento secco per cani 15kg
Royal Canin Puppy Maxi alimento secco per cani 15kg crocchetta
Royal Canin Puppy Maxi alimento secco cane 15 kg
Royal Canin Puppy Maxi alimento secco per cani 15kg
Royal Canin Puppy Maxi alimento secco per cani 15kg crocchetta
Royal Canin Puppy Maxi alimento secco...

Royal Canin Puppy Maxi alimento secco cane 15 kg

Royal Canin

Royal Canin Puppy Maxi è un alimento completo in crocchette specifico per cuccioli di taglia grande (dai 26 ai 44kg) fino a 15 mesi di età. Alimento secco studiato per una corretta digestione e per sviluppare l'equilibrio intestinale. 

  • altamente digeribile
  • ottima appetibilità
  • favorisce una crescita equilibrata
  • rafforza il sistema immunitario
  • sacco da 15kg
104,90 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 104 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 104 punti convertibili in un voucher di: 3,12 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

I cuccioli di taglia grande necessitano di un'alimentazione che permetta loro di affrontare il delicato periodo della crescita, nel quale possono aumentare fino a 400 volte il loro peso iniziale, e necessitano quindi di sostegno per scheletro e muscolatura.
Data l'importanza di una crescita equilibrata, la ricerca Royal Canin ha studiato queste crocchette appositamente per sopperire ai fabbisogni del vostro cucciolone.
Innanzitutto, questo alimento apporterà al vostro cane livelli bilanciati di energia, proteine, calcio e fosforo per una crescita armoniosa e in sicurezza; condroitina, glucosammina e EPA-DHA proteggeranno le articolazioni svolgendo anche una funzione antinfiammatoria; vitamine E e C, taurina e luteina serviranno a rafforzare il sistema immunitario e l'actiflora proteggerà l'intestino del vostro cane, favorendo una corretta digestione e promuovendo il bilanciato flusso intestinale.

Ingredienti: riso, proteine di pollame disidratate, proteine di maiale disidratate, farina di mais, grassi animali, idrolizzato di proteine animali, glutine di mais, mais, sali minerali, polpa di barbabietola, lignocellulosa, proteine vegetali isolate, olio di soia, olio di pesce, tegumento e semi di psyllium, frutto-oligosaccaridi, idrolizzato di lieviti (fonte di mannano-oligosaccaridi), idrolizzato di crostacei (fonte di glucosamina), estratto di fiore di Tagete (fonte di luteina),idrolizzato di cartilagine (fonte di condroitina). Additivi: vitamina A (11.600 UI/kg), vitamina D3 (1.000 UI/kg), E1 [ferro] (48 mg/kg), E2 [iodio] (3,7 mg/kg), E4 [rame] (8 mg/kg), E5 [manganese] (63 mg/kg], E6 [zinco] (206 mg/kg), E8 [selenio] (0,08 mg/kg), conservanti, antiossidanti.

415288192698
8 Articoli
3182550402163
_
Prodotto aggiunto ai preferiti