Royal Canin Urinary S/O cibo secco per cani 2kg

Royal Canin Urinary S/O cibo secco per cani 2 kg

Royal Canin

Royal Canin Urinary S/O è un alimento in crocchette studiato appositamente per la dissoluzione dei calcoli di struvite e la riduzione delle recidive dei calcoli stessi.

Per le dosi giornaliere si raccomanda di rivolgersi al proprio veterinario di fiducia.

  • Specifico per le infezioni alle vie urinarie del vostro cane
  • Dalle 5 alle 12 settimane di trattamento per la dissoluzione
Esaurito
26,00 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 26 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 26 punti convertibili in un voucher di: 0,78 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Royal canin ha formulato questo prodotto in grado di dissolvere e prevenire i calcoli di struvite e ossolato di calcio, causa di infezioni alle vie urinarie dei nostri amati cani. La somministrazione controllata di questo alimento provoca un maggior volume urinario e l'abbassamento del livello RSS entrambi responsabili della creazione di ambienti sfavorevoli alla produzione di calcoli di struvite e ossolato di calcio.
Il trattamento può variare da 5 a 12 settimane per la dissoluzione dei calcoli e fino a 6 mesi in caso di riduzione delle recidive, durante il trattamento occorre che venga somministrato solamete questo alimento nelle modalità indicate dal vostro veterinario.

CARATTERISTICHE:
Confezione: in sacchetto salvafreschezza
Ingredienti: riso,farina di mais,grassi animali, proteine di pollame disidratate, glutine di mais, idrolizzato di proteine animali, sali minerali, fibre vegetali, olio di soia, olio di pesce, frutto-oligosaccaricidi, estratto di fiore di Tagete.

415288192785
3182550711036
_
Prodotto aggiunto ai preferiti