Monge Natural Superpremium All Breeds adult salmone con riso

Monge Natural Superpremium All Breeds adult salmone con riso

Monge Natural Superpremium All Breeds adult è un alimento secco digeribile per cani di ogni razza, contiene il 36% di salmone e prebiotici naturali, sostiene il sistema immunitario e le articolazioni sane e accresce la vitalità. 

Questo alimento per cani adulti di tutte le razze favorirà, grazie alla sua composizione, la corretta digestione del vostro amico a quattro zampe.
Queste crocchette sono frutto di una ricerca attenta alla salute del vostro animale ed è tutta made in Italy, senza conservanti o coloranti che possono essere nocivi per la salute del vostro animale.

Disponibile nella confezione: 2,5kg/12kg

  • no coloranti
  • no conservanti
  • no cruelty test
  • salmone & riso
Formato
Ultimi articoli in magazzino
17,20 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 17 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 17 punti convertibili in un voucher di: 0,51 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

La ricetta è stata studiata per proteggere l'apparato gastrointestinale del vostro cane inserendo alimenti facilmente digeribili come agnello arricchito con xilo oligossacaridi. Questo alimento è perfetto anche per rafforzare il sistema immunitario: infatti contiene estratto di carciofo, echinacea, origano e aglio. Inoltre questi elementi sono dei perfetti aiutanti del corretto funzionamento del fegato.
L'estratto di Yucca permette una significativa riduzione di odore delle feci.
Per ossa più forti articolazioni agili sono stati inseriti nella ricetta condroitina, glucosamina, calcio e fosforo che favoriscono l miglior sviluppo di ossa e il mantenimento delle articolazioni.


415288194211
1 Articoli
8009470011297
_
Prodotto aggiunto ai preferiti