Codice prodotto:415085090799

EAN:8015358028943

Composter Thermo-King

Dettagli prodotto

Il Composter Thermo-King Verdemax, grazie alla sua composizione in propilene di alta qualità, permette di accelerare il processo di decomposizione di rifiuti organici di cucina, come bucce, scarti vegetali o fondi del caffè permettendo di produrre dell'eccellente concime organico per le vostre piante e il vostro giardino.  

  • Alta resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici
  • Nuovo sistema di aggancio per montaggio rapido


Seleziona modello

Disponibile

120.90
CARRELLO

Descrizione prodotto

I composter Thermo-King Verdemax possono diventare la soluzione ideale per smaltire i vostri rifiuti traendo un guadagno "verde" da essi.
Volente o nolente ci ritroviamo a produrre rifiuti organici e, se si possiede un giardino o delle piante in vaso, vi è il bisogno di prendersene cura attraverso dei concimi per rendere le piante che lo popolano sane e nutrite.
L'idea che sta alla base di questo prodotto è quella di utilizzare gli scarti da cucina o gli scarti da giardino e farli diventare un materiale riutilizzabile e del tutto naturale per concimare i vostri terreni. Il guadagno "verde" consisterà nel riuscire a trasformare i cosiddetti "rifiuti" in materiale altamente nutriente per il vostro giardino o per le vostre piante da vaso senza spostarvi da casa.

CARATTERISTICHE: 
Confezione: composter da montare da 74x74x84cm con capienza 400L oppure 80x80x104cm con capienza 600L.
Materiale: polipropilene 
Colore: verde