Set concimazione cura Bonsai 2 in 1

Approfitta del set concimazione cura Bonsai per prenderti cura delle tue piante. Scopri l'offerta imperdibile! Set terriccio e concime liquido ad un prezzo vantaggioso.

Cosa comprende:

  • Terriccio per bonsai 2 litri
  • Concime per Bonsai 250ml





Ultimi articoli in magazzino
8,20 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 6 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 6 punti convertibili in un voucher di: 0,18 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

CONTENUTO DEL PACK

Terriccio per bonsai composto da un substrato ottenuto da un'accurata miscela di torba, lapillo e pomice la cui struttura favorisce la circolazione dell'ossigeno che garantisce anche la corretta ritenzione d'acqua in modo da soddisfare i fabbisogni idrici della pianta tra una innaffiatura e l'altra.
Utilizzare la quantità necessaria in occasione di ogni rinvaso.

  • composizione: torba bionda, torba bruna, lapillo e sabbia
  • confezione: sacchetto da 2 litri

COMPO Concime liquido per bonsai è un concime minerale sviluppato per i fabbisogni nutrizionali dei bonsai, siano essi da interno o da esterno.
Concime specifico per bonsai arricchito con Azoto per favorirne lo sviluppo, Fosforo per rinforzare le radici e il Potassio per renderli più resistenti ad attacchi parassitari o alle intemperie.

Modalità di utilizzo: Agitare bene prima dell’uso. Una tacca equivale alla dose necessaria per due litri d’acqua. Riempire il tappo con la quantità necessaria e diluire nella dose d’acqua necessaria. Concimare 1 volta ogni due settimane da marzo a ottobre sia i bonsai da interno che interno e 1 volta al mese da novembre a febbraio solo i bonsai da interno.

  • Confezione: Flacone da 250ml con tappo dosatore graduato.
  • Composizione: Concime CE.
  • Soluzione NPK 4-6-6 con microelementi.

Scheda tecnica

Tipo
ND

Potrebbero interessarti anche

Prodotto aggiunto ai preferiti