Detergente cloroattivo Via muffa Rh

Detergente cloroattivo Via muffa Rh

Rhutten

Detergente cloroattivo ad azione rapida ideale per sbiancare le macchie nere provocate dall’umidità e igienizza. Adatto per la pulizia di muri, fughe su superfici piastrellate e di tutte le parti lavabili in genere come sanitari, docce, wc, cucine, piscine. Il prodotto risulta molto efficace anche nel rimuovere cattivi odori da scarichi del bagno e lavelli di cucina.

  • Confezione: flacone 2 L / spray 750 ml
  • Tappo salva bimbo
  • Sbianca e igienizza muri, piastrelle, fughe, ecc.
Formato
3,90 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 3 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 3 punti convertibili in un voucher di: 0,09 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Modalità di utilizzo: 

Aprire il dispositivo di chiusura del getto. Spruzzare il prodotto sulle superfici da trattare e
lasciare agire alcuni minuti, spugnare se necessario e quindi, dove possibile, risciacquare con acqua. Pulizia e igienizzazione di sanitari: versare il prodotto puro nella tazza WC, nel lavello, lasciare agire e risciacquare. 

Attenzione: il prodotto agisce in poche ore, ma come tutti i prodotti a base di cloro, tende a perdere rapidità di azione con il trascorrere del tempo, specialmente se conservato in luogo esposto al calore e alla luce solare. In tal caso, per raggiungere il risultato, sarà sufficiente lasciare agire il prodotto in posa per 1-2 gg o al massimo una settimana per macchie più resistenti.

103212593699
12 Articoli
8016565010028
_
Prodotto aggiunto ai preferiti