Detergente igienizzante Puligiene 2 in 1 HACCP

Detergente igienizzante Puligiene 2 in 1 HACCP

Rhutten

Prodotto a base alcolica (superiore all’80%) appositamente formulato per ottenere una profonda igienizzazione di tutte le superfici lavabili (plastica, metallo, acciaio, legno, vetro, similpelle, ceramica, marmo, granito ecc.). Asciuga velocemente senza lasciare aloni e residui aggressivi.

  • Non occorre risciacquare
  • Pulisce e igienizza
  • Soluzione alcoolica > 80%
  • Formato: spray 750 ml / flacone 2 L / flacone 5L
Formato
5,30 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 5 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 5 punti convertibili in un voucher di: 0,15 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Pratico per la pulizia e igienizzazione frequente, anche più volte al giorno, di tutti gli oggetti di uso quotidiano come maniglie, volanti, manubri, tastiere, chiavi, attrezzi ginnici, PC, scrivanie, scarpiere, calzature…; ideale per la cura di tutte le superfici che vengono a contatto con gli animali domestici. Lascia nell’ambiente una piacevole sensazione di pulito, mentre i cattivi odori svaniscono. Inoltre è indicato per la pulizia e l’igienizzazione delle superfici che possono venire a contatto con gli alimenti; risponde ai requisiti del sistema HACCP a cui devono attenersi le attività professionali del settore alimentare.Utile ovunque: nelle comunità, ingressi e ambienti domestici, uffici, sale riunioni e di attesa, palestre, auto, locali e mezzi pubblici (mense, ristoranti, bar, gelaterie, autobus, taxi ecc.).

Modalità di utilizzo:

  • Agitare brevemente il flacone prima dell’uso. Aprire il dispositivo di chiusura del getto e spruzzare uniformemente sulle superfici, attendere che il prodotto emulsioni lo sporco, passare quindi con un panno in microfibra pulito. Non occorre risciacquare.
  • Sulle apparecchiature elettriche: staccare la corrente, passare con un panno appena inumidito di prodotto.
  • Sui pavimenti: passare con un panno ben inumidito di prodotto.
Tipo
ND
103212791024
35 Articoli
8016565045549
_
Prodotto aggiunto ai preferiti