Erbicida totale Herbistop giardino PFnP0 500ml

Erbicida totale Herbistop giardino PFnP0 500ml

Compo

Erbicida totale Herbistop Giardino PFnP0

  • Erbicida non selettivo per piante ornamentali
  • Contro infestanti, muschi ed alghe
  • Semina o trapianto possibile già dopo 3 giorni dal trattamento
  • Sicuro ed innocuo per gli animali domestici
  • Erbicida totale contro infestanti muschi ed alghe
  • Effetto visibile dopo 1-3 ore
  • È efficace anche a basse temperature
  • Adatto per il diserbo delle colture floricole ed ornamentali
  • Dosaggio: 150 ml di prodotto diluito in 1 litro di acqua sono sufficienti per diserbare più di 10 mq
Esaurito
19,20 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 19 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 19 punti convertibili in un voucher di: 0,57 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Raccomandazioni per l'uso

È un erbicida non selettivo a base di Acido Pelargonico per il controllo di infestanti annuali e perenni mono e dicotiledoni, muschi ed alghe. Il prodotto si applica per il controllo delle infestanti presenti nelle colture ornamentali e floreali coltivate in parchi privati e giardini domestici. Si può impiegare inoltre prima della semina o del trapianto di floreali e ornamentali. La semina o il trapianto della coltura è possibile già dopo 3 giorni dal trattamento erbicida. Si applica inoltre per il controllo di infestanti, muschi ed alghe presenti nei sentieri, viottoli, lastricati di parchi privati e giardini domestici e come erbicida selettivo contro i muschi nei prati e tappeti erbosi in genere. Piogge cadute dopo 3 ore dal trattamento e le basse temperature non riducono l'efficacia erbicida del prodotto e pertanto può essere utilizzato da inizio primavera a fine autunno.

Ulteriori note sull'applicazione:

  • Capovolgere la bottiglia con il tappo per dosare un quantitativo di prodotto pari a 75 ml.
  • Riposizionare la bottiglia verticalmente per far scolare il quantitativo in eccesso di prodotto.
  • Togliere il tappo dalla bottiglia. La giusta dose di prodotto è presente nel vano dosatore.
  • Versare la giusta dose da diluire con l'acqua nel nebulizzatore ed applicare. Per diserbare 10 m² dosare due volte il prodotto e diluire in 1 litro di acqua.
  • Intervenire nelle ore più fresche della giornata, generalmente la sera, evitando di trattare nei periodi caldi e in pieno sole.
  • Effettuare 1 solo trattamento per anno.

Settori d’impiego:

Il prodotto controlla la generalità delle infestanti annuali e perenni mono e dicotiledoni tra le quali ad esempio Taraxacum officinale (Dente di leone), Diplotaxis erucoides (Ruchetta selvatica), Chenopodium album (Farinaccio), Phacelia tanacetifolia (Facelia), Solanum nigrum (Erba morella), Calystegia hederacea (Vilucchio ederaceo), Convolvulus arvensis (Vilucchio), Raphanus raphanistrum (Ramolaccio selvatico), Echium creticum (Viperina a fiori grandi), Anagallis arvensis (Anagallide), Echium plantaineum (Erba viperina), Calendula arvensis (Fiorrancio selvatico), Cardariodraba (Cardaria lattona), Euphorbia helioscopia (Erba verdona), Malva neglecta (Malva domestica), Torilis arvensis (Lappolina canaria), Sanguisorba minor (Salvastrella minore), Polypogon monspeliensis (Coda di lepre comune), Plantago lanceoloto (Piantaggine comune), Sonchus oleraceus (Crespino), Coleostephus myconis (Margherita gialla di Mikonos), Medicago lupulina (Medica lupolina), Chrysanthemum coronarium (Crisantemo giallo), Geranium molle (Geranio volgare), Hypochoeris radicata (Scorzonera selvatica), Medicago sp. (Erba medica), Ornithopus compressus (Uccellina comune), Stellaria media (Centocchio), Veronica arvensis (Veronica), Juncus bufonius (Giunco annuale), Alopecurus myosuroides (Coda di volpe).

Quantità / dosaggio / resa:

Può essere impiegato per trattare le infestanti sottostanti arbusti e alberi in quanto le piante legnose non vengono danneggiate.

Diserbo delle colture floricole ed ornamentali (erbacee), coltivate in parchi privati e giardini domestici: 150 ml di prodotto diluiti in 1 Litro di acqua, distribuendo 100 ml della soluzione così ottenuta per metro quadrato. Intervenire da inizio primavera su vegetazione in attiva crescita effettuando massimo 3 trattamenti per anno distanziati di 21-60 giorni. Utilizzare attrezzature a spalla dotate di schermi protettivi effettuando il trattamento tra le fila della coltura, evitando che la soluzione erbicida giunga a contatto con l'apparato fogliare delle colture da diserbare.

Diserbo delle colture ornamentali arboree ed arbustive coltivate in parchi privati e giardini domestici: 150 ml di prodotto diluiti in 1 Litro di acqua, distribuendo 100 ml della soluzione così ottenuta per metro quadrato. Intervenire da inizio primavera Su vegetazione in attiva crescita effettuando massimo 4 trattamenti per anno distanziati di 21-60 giorni. Evitare di colpire con la soluzione erbicida i succhioni o le parti non ben lignificate.

Diserbo del terreno destinato alle colture floricole e ornamentali prima della semina o del trapianto (la semina o il trapianto possono essere effettuati dopo 3 giorni dal trattamento): 150 ml di prodotto diluiti in 1 Litro di acqua, distribuendo 100 ml della soluzione così ottenuta per metro quadrato. Effettuare 1 solo trattamento per anno.
Diserbo di sentieri, viottoli in parchi privati e giardini domestici: 150 ml di prodotto diluiti in 1 Litro di acqua, distribuendo 100 ml della soluzione così ottenuta per metro quadrato. Effettuare massimo 4 trattamenti per anno distanziati di 21-60 giorni.

Contro alghe e muschi in sentieri, viottoli alberati e pavimentazioni in genere in parchi privati e giardini domestici: 150 ml di prodotto diluiti in 10 litri di acqua, distribuendo 100 ml della soluzione così ottenuta per metro quadrato. Effettuare max 4 trattamenti per anno distanziati di 30-60 giorni. Il prodotto non lascia macchie su pavimentazioni di pietra, basalto, granito o cemento. Eventuali macchie forma tesi a seguito del trattamento scompaiono velocemente dopo una pioggia o un lavaggio. In presenza di pavimentazioni in materiale diverso effettuare piccoli saggi preliminari (in parti poco visibili) prima dell'utilizzo del prodotto. Non applicare su superfici costituite da mattonelle di resina artificiale e su lastricati in marmo.

Contro muschi di prati e tappeti erbosi in genere in parchi privati e giardini domestici: 90 ml di prodotto diluiti in 10 litri di acqua per il trattamento di 10 metri quadrati da applicarsi con trattamenti localizzati mediante innaffiatoio, avendo cura di imbibire bene solo le aree dove sono presenti i muschi.

Non utilizzare Herbistop Giardino per il controllo delle malerbe in prati e tappeti erbosi. Diserbo del terreno destinato alle colture floricole e ornamentali prima della semina o del trapianto (la semina o il trapianto possono essere effettuati dopo 3 giorni dal trattamento): 150 ml di prodotto diluiti in 1 Litro di acqua, distribuendo 100 ml della soluzione così ottenuta per metro quadrato. Effettuare 1 solo trattamento per anno. Diserbo di sentieri, viottoli in parchi privati e giardini domestici: 150 ml di prodotto diluiti in 1 Litro di acqua, distribuendo 100 ml della soluzione così ottenuta per metro quadrato. Effettuare massimo 4 trattamenti per anno distanziati di 21-60 giorni.

Contro alghe e muschi in sentieri, viottoli alberati e pavimentazioni in genere in parchi privati e giardini domestici: 150 ml di prodotto diluiti in 10 litri di acqua, distribuendo 100 ml della soluzione così ottenuta per metro quadrato. Effettuare max 4 trattamenti per anno distanziati di 30-60 giorni. Il prodotto non lascia macchie su pavimentazioni di pietra, basalto, granito o cemento. Eventuali macchie forma tesi a seguito del trattamento scompaiono velocemente dopo una pioggia o un lavaggio. In presenza di pavimentazioni in materiale diverso effettuare piccoli saggi preliminari (in parti poco visibili) prima dell'utilizzo del prodotto. Non applicare su superfici costituite da mattonelle di resina artificiale e su lastricati in marmo.

Contro muschi di prati e tappeti erbosi in genere in par- chi privati e giardini domestici: 90 ml di prodotto diluiti in 10 litri di acqua per il trattamento di 10 metri quadrati da applicarsi con trattamenti localizzati mediante innaffiatoio, avendo cura di imbibire bene solo le aree dove sono presenti i muschi. Non utilizzare Herbistop Giardino per il controllo delle malerbe in prati e tappeti erbosi.

415084092669
4008398165444

Potrebbero interessarti anche

_
Prodotto aggiunto ai preferiti