Insetticida Compo Cypesect caps Mosche e zanzare

Insetticida antizanzare Compo Cypesect Caps 300ml

Compo

Insetticida Cypesect Caps mosche e zanzare è un insetticida concentrato microincapsulato utilizzato per debellare ogni specie di zanzara, blatte e insetti striscianti. Forte azione abbattente, destinato all'uso in locali pubblici, abitazioni, edifici commerciali e mezzi di trasporto.

  • azione prolungata fino a 4 settimane
  • ottima azione abbattente
  • anche contro gli insetti striscianti
  • non macchia
  • formato: flacone da 300ml

29,10 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 29 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 29 punti convertibili in un voucher di: 0,87 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Compo Cypesect Caps può essere utilizzato per la lotta di qualsiasi insetto volante o strisciante. Per l'esatto trattamento occorre utilizzare Cypesect Caps sulle superfici di maggiore e probabile sosta degli insetti volanti e nel caso di insetti striscianti occorrerà trattare le fessure di maggior passaggio.

Modalità d'impiego:

  • Agitare bene prima dell'uso
  • Dose media zanzare 5 ml/l
  • Dose media mosche 10 ml/l
  • Dose media striscianti 30 ml/l

Indicazione per l'utente.
Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Non respirare i vapori. Non disperdere nell’ambiente. In caso di malessere, consultare un medico. Raccogliere il materiale fuoriuscito. Contiene isocianati. Può provocare una reazione allergica. Non ingerire. Da non utilizzare in forma concentrata: seguire le indicazioni riportate nelle modalità d’uso. Non impiegare in agricoltura. Non usare su piante destinate all’alimentazione umana e/o animale. Il locale deve essere sufficientemente aerato prima del rientro. Non contaminare durante l’uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. Dopo l’applicazione o in caso di contatto con la pelle lavarsi accuratamente con acqua e sapone.

Insetti in target.
Tafani, cimici, moscerini, vespe, blatte, scorpioni, formiche, pulci, ragni, cimici, zecche, pesciolini d’argento, insetti infestanti in magazzini, invasori occasionali, nonché acari.

Zone di applicazione.
Ambienti interni: aree perimetrali dei locali, i battiscopa, angoli e fessure, il retro di mobili, cucine, forni, frigoriferi, luoghi di accumulo di rifiuti, nei servizi igienici. Può avere effetto snidante contro i tarli dei mobili.

Ambienti esterni: davanzali muri, cornicioni, siepi.
Efficace su tutte le superfici: lisce, porose, assorbenti e grazie alle microcapsule anche quelle cosparse di grassi.

Tipo
ND
415084092802
11 Articoli
4008398474508

Potrebbero interessarti anche

_
Prodotto aggiunto ai preferiti