Concime granulare minerale semplice muschiostop 1500 g

Flortis

Concime granulare minerale semplice muschiostop 1500 g, formulato per eliminare il muschio in pochi giorni apportando quantità consistenti di azoto e di ferro. Questo prodotto elimina muschio è un concime minerale semplice con azoto a cessione programmata.

Muschistop contiene 16 unità di azoto micro-incapsulato a cessione programmata. Si tratta di un preparato granulare specificamente formulato per prevenire l’insorgenza del muschio in pochi giorni apportando consistenti quantità di azoto (in forma tale da favorire la crescita del prato erboso anche a basse temperature) e di ferro (con una notevole azione acidificante e rinverdente).

Come eliminare il muschio, il concime granulare minerale semplice muschiostop 1500 g è il prodotto da utilizzare.

  • Formulazione: granulare
  • Confezione: astuccio da 1,5 kg
  • Composizione: N24 (azoto totale 24%) + 5Fe (ferro solubile in acqua 5%)
Esaurito
8,90 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 8 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 8 punti convertibili in un voucher di: 0,24 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Come eliminare il muschio in modo naturale: distribuire il prodotto uniformemente sull'area da trattare nella dose di 25 g/m2 nei trattamenti preventivi, di 50 g/m2 nei trattamenti curativi

Periodo consigliato di utilizzo: mese di marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto e settembre.

Il prodotto presenta 16 unità di azoto a cessione programmata, il cui rilascio avviene gradualmente a contatto con il suolo assicurando per oltre 4 mesi un giusto apporto nutritivo (a 21°C di temperatura media del terreno).

Uso e dosi distruttore di muschio: distribuire il prodotto sull’area da trattare nella dose di 25 g/mq nei trattamenti preventivi, di 50 g/mq nei trattamenti curativi (una manciata corrisponde a circa 30-40 g di prodotto) e successivamente innaffiare. L’epoca ideale di trattamento che garantisce la massima efficacia è marzo / aprile; se necessario è possibile ripetere il trattamento dopo 4 mesi ovvero in agosto / settembre.

Attenzione: le dosi indicate hanno un valore indicativo in quanto dipendono dalle condizioni ambientali. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto.

415084092522
8009985002339
_
Prodotto aggiunto ai preferiti