Repellente-portatile-anti-acari-elettronico-Litio

Repellente portatile anti acari elettronico Litio

Poly Pool
D-Mite Away portatile, l’anti acari ecologico, atossico ed elettronico a batteria.
11,30 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 11 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 11 punti convertibili in un voucher di: 0,33 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
Apparecchio elettronico contro le allergie da acaro della polvere. Questo piccolo dispositivo elettronico rappresenta la soluzione ideale, atossica ed ecologica, per combattere la presenza degli acari della polvere, una delle causi principali cause di allergia a carico dell’apparato respiratorio.
Funziona mediante emissione elettronica di ultrasuoni, che non vengono percepiti dall’orecchio umano né sono fastidiosi per gli animali domestici. L’azione continua di D-Mite Away consente di ridurre progressivamente la concentrazione degli acari dall’ambiente in cui è installato, soggetto allergico.
Dotato di una batteria al litio, può essere applicato facilmente alle culle o ai letti dei bambini, appoggiato su un comodino e installato all’interno delle automobili.
Una volta attivato, il dispositivo ha la durata di un anno, ed un raggio di azione di circa 3 metri.

Uso:
Sfilare la linguetta per attivare la batteria al litio inserita (non sostituibile): 4 lampeggi indicano l’accensione del dispositivo. Una volta attivata, la batteria dura circa 1 anno; per sapere se il prodotto sta ancora funzionando, è sufficiente premere il tastino e verificare che il LED lampeggi ancora. Posizionare il dispositivo con il lato fessurato rivolto verso l’interno dell’ambiente utilizzato.

Prodotto testato da Ente certificato per compatibilità elettromagnetica ed emissione ultrasonico.
104020690311
3 Articoli
8008225016129
_
Prodotto aggiunto ai preferiti