Speciale fondo antitannino PREMIUM ISO PRIMER

Speciale fondo antitannino PREMIUM ISO PRIMER

Lo speciale fondo antitannino Premium Iso Primer di Dinova è un fondo isolante adatto per le superfici in legno sia nuovo che precedentemente utilizzato. Premium Iso Primer isola la superficie da dipingere, evita la risalita di tannini o vecchie macchie, il prodotto è diluibile in acqua ed è adatto per l'interno e per l'esterno. Smalto bianco per mano di fondo a base di speciale dispersione di acrilato con buon effetto isolante contro le sostanze interne idrosolubili del legno.
Disponibile in più formati: 750ml - 2,5L

  • colore: bianco coprente
  • permeabile al vapore acqueo
  • per esterni ed interni
  • regola l’umidità
  • applicare 2 mani di prodotto
  • resa indicativa 10mq/l (a seconda della porosità della superficie)
  • 7 mq per una mano
  • diluizione: nessuna o max 5% con acqua
  • applicazione a pennello o spruzzo
Capienza
Esaurito
29,60 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 29 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 29 punti convertibili in un voucher di: 0,87 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Premium Iso Primer è lo speciale fondo antitannino con alto potere isolante contro le sostanze interne del legno, fondo isolante in grado di creare una barriera che impedisce ai tannini di affiorare in superficie creando le macchie scure antiestetiche.

Preparazione superficie

Il supporto deve essere pulito, asciutto e portante. Staccare le parti del legno invecchiate dalle intemperie e le vecchie mani di vernice non aderenti, poi pulire bene le superfici. Carteggiare accuratamente le vecchie mani di vernice ben ancorate. Lavare con diluente nitro universale i legni duri, i legni esotici e quelli teneri resinosi.

Applicazione del prodotto

Applicare il fondo antitannino PREMIUM ISO PRIMER con pennello, rullo o a spruzzo. Mescolare bene prima dell'uso e applicare 2 mani di prodotto e se possibile non diluire. Per la lavorazione a spuzzo regolare adeguatamente con acqua la consistenza del prodotto. Non applicare a temperatura inferiore a +8°C.

Essiccazione a +20°C e max 60% di umidità relativa dell'aria

asciutto in superficie  dopo ca. 1 ora
riverniciabile             dopo ca. 12 ore

Prodotto tintato con sistema tintometrico su richiesta specifica del cliente, tali prodotti non possono essere soggetti a diritto di recesso (vedi condizioni di vendita al link). Yagos.it (NOVAX SPA) non si assume alcuna responsabilità in merito a differenze di tinta da visualizzazione su dispositivi elettronici quali: smartphone, schermi retina, televisione.

103011297626
4010074134705
_
Prodotto aggiunto ai preferiti