Smalto fondo poliuretanico-acrilico...

Smalto fondo poliuretanico-acrilico PU VORLACK D-31

PU VORLACK D-31 di Dinova è un pre-smalto poliuretanico specifico per verniciature intermedie di materiali legnosi a misura con mano di fondo, PVC rigido, metalli con mano di fondo e pitture e verniciature vecchie ma portanti. Pre-Smalto acrilico poliuretanico con ottima lavorabilità, diluibile in acqua, praticamente inodore, permeabile e con un buon potere di riempimento e distensione. Fondo all'acqua per interni ed esterni.
Disponibile in più formati 750ml - 2,5L

  • colore: bianco opaco
  • diluibile in acqua
  • inodore
  • buon potere di riempimento
  • applicare mani di prodotto
  • resa indicativa 8 mq/l per una mano di prodotto
  • diluizione: 5% con acqua
  • applicazione a pennello, rullo o spruzzo

Capienza
Esaurito
29,40 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 29 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 29 punti convertibili in un voucher di: 0,87 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Il fondo in poliuretano PU VORLACK D-31 D-31 è idoneo principalmente al legno, è diluibile in acqua, è molto coprente ed è adatto per interni per esterni. 

Preparazione superficie

Il supporto deve essere pulito, asciutto e portante e privo di sostanze distaccanti che vanno rimosse. Carteggiare le superfici in legno nella direzione delle fibre, pulire a fondo e togliere le sostanze interne del legno che riaffiorano come ad esempio la resina.
Il ferro e l'acciaio vanno pretrattati secondo la normativa DIN EN ISO 12 944-4

Applicazione del prodotto

Mescolare bene prima della lavorazione. Diluire la mano intermedia con il 5% di acqua al massimo. Il prodotto può essere applicato a pennello, a rullo o a spruzzo, per questa applicazione regolarsi in base alla consistenza dello spruzzo.

Essiccazione ad una temperatura massima di +20°C e con umidità relativa del 65%

asciutto fuori polvere  dopo ca. 1-2 ore
riverniciabile              dopo ca. 10-12 ore

Prodotto tintato con sistema tintometrico su richiesta specifica del cliente, tali prodotti non possono essere soggetti a diritto di recesso (vedi condizioni di vendita al link). Yagos.it (NOVAX SPA) non si assume alcuna responsabilità in merito a differenze di tinta da visualizzazione su dispositivi elettronici quali: smartphone, schermi retina, televisione.

103011596927
4010074912907
_
Prodotto aggiunto ai preferiti