Fondo-antiruggine-universale-ALL-GRUND-D-12-Dinova

Fondo antiruggine universale ALL GRUND D-12

All Grund d-12 è un fondo antiruggine e anticorrosivo universale da usare come mano di fondo e di ancoraggio su ferro, acciaio, zinco, metalli leggeri, PVC duro e pannelli in truciolato e legno. All Grund d-12 è un fondo antiruggine al solvente per interni ed esterni con funzione di proteggere dalla ruggine grazie ai pigmenti attivi contenuti. 

Disponibile nei colori bianco e grigio, nei formati da 750ml - 2,5L

  • inodore
  • finitura opaca
  • alto potere coprente e riempitivo
  • per interno ed esterno
  • ottimo aggrappaggio
  • nessuna diluizione
  • resa ca. 10mq/L per una mano
  • applicazione a pennello, rullo
  • pronto all'uso
Capienza
Colore
Esaurito
21,20 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 21 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 21 punti convertibili in un voucher di: 0,63 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Fondo antiruggine che inibisce la formazione di ruggine su ferro e acciaio, promuove l'adesione su ferro, vecchio zinco, PVC e pannelli di truciolare. Adatto anche come mano di fondo su plastiche dure e grondaie, così come su legno, pannelli su fibra di legno e intonaco.

Preparazione superficie: prima di utilizzare il fondo antiruggine universale è necessario trattare la superficie pulendola da sporco, grasso e da sostanze che possano compromettere l'adesione. Il supporto deve essere pulito e asciutto, privo di residui.

Applicazione del prodotto: prodotto pronto all'uso, mescolare bene prima dell'utilizzo e applicare almeno 2 mani, è importante osservare i tempi di essiccazione prescritti tra una mano e l'altra. Per la lavorazione a pennello utilizzare i pennelli per smalti con setole sintetiche o miste. Se si predilige l'utilizzo del rullo si suggerisce di scegliere quello di gommapiuma irruvidito.

Essiccazione a +20°C e max 60% umidità relativa dell'aria.

asciutta in superficie     dopo ca.4 ore
riverniciabile                dopo ca. 12 ore

Prodotto tintato con sistema tintometrico su richiesta specifica del cliente, tali prodotti non possono essere soggetti a diritto di recesso (vedi condizioni di vendita al link). Yagos.it (NOVAX SPA) non si assume alcuna responsabilità in merito a differenze di tinta da visualizzazione su dispositivi elettronici quali: smartphone, schermi retina, televisione.

103011596954
4010074916950

Potrebbero interessarti anche

_
Prodotto aggiunto ai preferiti