Fondo-pigmentato-bianco-interni-Q4-PRIMER

Fondo pigmentato bianco per interni Q4 PRIMER

Q4 primer è un fondo pigmentato bianco per interni per finiture lisce, ha le caratteristiche di un fissativo trasparente. E' un fondo bianco pigmentato privo di solventi adatto per ottenere superfici lisce, può essere applicato su tutti i comuni supporti interni come intonaci di malta, intonaci di gesso, pannelli in fibrocemento e in cartongesso, tessuto non tessuto, fibra di vetro, tappezzerie in schiuma vinilica o carta. Q4 primer migliora l’ancoraggio tra il supporto e la finitura egualizzando le diverse assorbenze. Evita l’effetto ‘sfiammatura’ del supporto grazie all’elevata quantità di leganti.

  • quantitativo: latta da 12,5L
  • colore: bianco semitrasparente
  • applicare una sola mano non diluita
  • ampio tempo di apertura per ritocchi perfetti
  • qualità ELF priva di emollienti e solventi
  • resa ca. 100ml/mq su supporti lisci leggermente assorbenti
  • applicazione a pennello, a rullo o spruzzo
  • colorabile a tintometro
Esaurito
152,30 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 152 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 152 punti convertibili in un voucher di: 4,56 €.

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Il fondo pigmentato bianco per interni Q4 Primer è adatto per ottenere superfici lisce ed è applicabile su tutti i supporti interni. Ha un lungo tempo di apertura per un'applicazione priva di segni di ripresa e ha un'elevata resa al metro quadrato, quindi un consumo ridotto.

Preparazione superficie: le superfici devono essere sempre asciutte e pulite, è necessario rimuovere a fondo gli strati di vecchi rivestimenti. Gli strati molto porosi devono essere trattatati con Tiefgrund W ELF. La preparazione e il trattamento del fondo cambia a seconda del tipo di superficie da trattare, fare riferimento alle indicazioni sulla latta.

Applicazione del prodotto: applicare il fondo pigmentato bianco per interni Q4 Primer a pennello, rullo o spruzzo, in questo caso è necessario regolare la consistenza. Per applicazione airless utilizzare ugelli 0,018 - 0,024, pressione spruzzo: 120-180 bar

Essiccazione: Q4 Primer è sovrapplicabile dopo ca. 4 ore, si ha l'essiccazione completa dopo ca. 3 giorni ad una temperatura di +20°C e con umidità relativa del 65% massimo. A temperatura più basse e umidità maggiori i tempi si allungano.

Prodotto tintato con sistema tintometrico su richiesta specifica del cliente, tali prodotti non possono essere soggetti a diritto di recesso (vedi condizioni di vendita al link). Yagos.it (NOVAX SPA) non si assume alcuna responsabilità in merito a differenze di tinta da visualizzazione su dispositivi elettronici quali: smartphone, schermi retina, televisione.

103011090736
4010074752039
_
Prodotto aggiunto ai preferiti