Adesivi-murali-Home-Decor-rimovibile-Ramo-Fiorito-15x31cm

Adesivi murali Home Decor rimovibile Ramo Fiorito 15x31cm

Crearreda
Con questa serie di decorazioni autoadesive e removibili per pareti in vinile trasparente della linea Home Decor dalle diverse fantasie, porterete in qualsiasi stanza della vostra casa una pennellata di colore in tutta sicurezza, grazie al costante impegno di Crearreda nel fornire prodotti creati con materiali totalmente privi di ftalati o altri materiali tossici e con adesivi a base d'acqua, nel rispetto più totale dell'ambiente.
I rami in fiore porteranno il profumo della primavera nella vostra stanza preferita.
6,40 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 6 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 6 punti convertibili in un voucher di: 0,18 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
Crearreda è attiva dal 1992 nel campo degli adesivi decorativi e, in questi anni di esperienza, ha ricercato e trovato soluzioni creative e sempre nuove per abbellire qualsiasi stanza della vostra casa.
Questi sticker in vinile trasparente atossico sono facilmente applicabili e removibili e possono essere posizionati su muri e pareti o qualsiasi altro tipo di superficie liscia e pulita.
Le otto varianti disponibili vivacizzeranno i vostri ambienti, donando loro un'atmosfera sempre nuova: l'edera diffonderà un'atmosfera romantica e rustica, i girasoli vi faranno sentire sempre in estate, le coccinelle porteranno la loro contagiosa allegria, le farfalle si distingueranno per la loro eleganza tropicale, i cupcakes & macarons soddisferanno il languorino che c'è in voi, il buffo gattino con pesce vi strapperà un sorriso e la coloratissima Virginia Creeper, la vite americana per catapultarvi in un'altra stagione.

CARATTERISTICHE:
Dimensioni: 2 fogli 15x31 cm
Materiale: Vinile senza ftalati non tossico
Rami in fiore: 9 pezzi
308043590801
4 Articoli
8014093593891
_
Prodotto aggiunto ai preferiti