Kit mantenimento piscina fuoriterra o interrata Grande

Kit che ti permette il mantenimento dell'acqua stagionale della tua piscina fuoriterra o interrata. Il kit Grande comprende tricloro, antialga e una confezione di dicloro per aggiustamenti immediati e rapidi.

  • 1 confezione 5 kg Tricloro in pastiglie;
  • 1 confezione 5 L Alghicida;
  • 1 confezione 1 kg dicloro azione rapida.



Confezione



Confezione



Confezione
49,50 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 54 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 54 punti convertibili in un voucher di: 1,62 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

CONTENUTO DEL PACK

Il tricloro in pastiglie da 200g è un elemento clorante a lento rilascio per piscine domestiche e professionali. Le pastiglie di cloro concentrato al 90% ti permettono una gestione più semplice dell'ambiente piscina, evita di dover utilizzare ogni giorno il quantitativo di dicloro granulare riducendo l'attività dell'utilizzatore. Le pastiglie di cloro da 200g sono generalmente utilizzate in piscine con almeno 15 mc di capienza (15.000 L di acqua), se la tua piscina possiede una quantità inferiore di acqua ti consigliamo l'utilizzo delle pastiglie di tricloro da 20g

La confezione acquistabile può essere da 1kg o da 5kg, scegli dal menu a tendina la confezione che desideri.

  • tricloro 90% di concentrazione;
  • pastiglie da 200 g
  • adatte alla clorazione di ogni giorno;
  • a lento rilascio;
  • per piscine di dimensione medie e grandi;
  • stabilizzato.

Usare prodotti di qualità ti aiuta nella gestione dell'acqua piscina, non usare prodotti troppo economici o con troppe funzioni.


Come usare tricloro in pastiglie da 200g.

Il cloro lento, o tricloro, sanifica l'acqua ogni giorno sciogliendosi poco a poco nell'acqua. Una pastiglia può durare molto: in periodi freddi come inizio stagione lo scioglimento totale può avvenire anche in 15 giorni, in periodi caldi lo scioglimento può essere fulmineo. Puoi inserire le pastiglie di cloro effervescente da utilizzarsi nei dosatori a lambimento galleggianti, negli skimmers fissi o in vasca di compensazione. Non inserire una pastiglia diretta in acqua, cadendo sul fondale potrebbe causare sbiancamenti e danni al PVC.

Quante pastiglie di cloro lento Marten usare.

  • 1 pastiglia di tricloro ogni 20.000 litri d'acqua (20mc);
  • Puoi spezzare la pastiglia a metà per dosaggi di 10.000 litri di acqua;
  • Il consumo può variare, anche di molto, a seconda di: temperatura, della luce solare, numero dei bagnanti, dalle condizioni atmosferiche;
  • Per una resa ottimale, mantenere il valore del pH tra 7,2 e 7,6.

Scheda tecnica

Tipo
In pastiglia

Algastop antialghe risulta ideale per prevenire ed eliminare la fastidiosa formazione delle alghe in piscina. Non schiumogeno alle normali dosi d’impiego.

Modalità d’uso:

Versare Algastop nello skimmer o in vasca di compenso una volta alla settimana. Eseguire questa operazione subito dopo il controlavaggio del filtro. Dosare preferibilmente la sera e procedere ad una accurata pulizia del fondo vasca con l’aspirafango il mattino seguente. Ripetere il dosaggio in caso di forte temporale. Il consumo di Antialghe può variare in funzione della temperatura, della luce solare, del numero di bagnanti, delle condizioni atmosferiche. Per una resa ottimale mantenere il valore pH tra 7,2 e 7,6.

Dosaggio:

Shock iniziale circa 3 litri ogni 100 m3 d’acqua (30 ml ogni 1000 litri d'acqua).

Settimanale circa 1 litro ogni 100 m3 d’acqua (10 ml ogni 1000 litri d'acqua).

Il dicloro granulare è un agente clorante rapido (chiamato anche cloro shock) adatto alla manutenzione e cura dell'acqua della piscina domestica o professionale. Questa tipologia di cloro è adatto per trattamenti iniziali e di aggiustamento stagionale ma può essere anche utilizzato nella clorazione di tutti i giorni sciogliendo da 2 a 3 g ogni 1000 L di acqua. Questo comporta più lavoro per chi esegue la manutenzione pertanto, generalmente, per la clorazione giornaliera viene utilizzato il Tricloro al 90%. Nonostante ciò, è buona prassi avere sempre una scorta di cloro shock (dicloro) per eventuali trattamenti d'urto impossibili da gestire con tricloro a lenta dissoluzione.

Non utilizzare direttamente in piscina, può provocare sbiancamento della vasca, disciogliere il quantitativo in un secchio d'acqua prima dell'immissione in piscina.

  • Tipologia cloro granulare al 56%;
  • Confezione: 1kg / 5kg


Come usare dicloro Marten per piscina.

Dicloro granulare è un prodotto a rapida e completa dissoluzione e deve essere sciolto in acqua evitando l'ingresso diretto in vasca piscina. Utilizza un secchio con un buon quantitativo di acqua a suo interno e sciogli la dose di cloro necessaria al trattamento. Spargi lungo la piscina la soluzione ottenuta.

Il cloro granulare può essere utilizzato direttamente nello skimmer o tramite le pompe dosatrici automatiche previa diluizione in acqua (max10%). 

Non immettere mai il cloro granulare direttamente in vasca o in dosatori a lambimento, i grani potrebbero cadere a terra e sbiancare totalmente la vasca piscina.

Quanto cloro granulare Marten usare in piscina.

Segui queste dosi di dicloro Marten per gestire la tua acqua piscina:

  • Shock Iniziale: 5-10 gr./m3
  • Giornaliera: 1-3 gr./m3
  • (1 m3 = 1000 litri).
  • Il consumo può variare in funzione della temperatura, della luce solare, del numero dei bagnanti e delle condizioni atmosferiche.
  • Per una resa ottimale mantenere il valore del pH tra 7,2 e 7,6.

Scheda tecnica

Tipo
granulare

Potrebbero interessarti anche

Prodotto aggiunto ai preferiti