Kit mantenimento multiaction piscina fuoriterra o interrata Grande

Kit che ti permette il mantenimento dell'acqua stagionale della tua piscina fuoriterra o interrata. Il kit Grande comprende Triplex multi azione, antialga e dicloro per aggiustamenti immediati e rapidi.

  • 1 confezione 5 kg Triplex in pastiglie;
  • 1 confezione 5 L Alghicida;
  • 1 confezione 1 kg dicloro azione rapida.



Confezione



Confezione
49,40 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 55 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 55 punti convertibili in un voucher di: 1,65 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

CONTENUTO DEL PACK

Algastop antialghe risulta ideale per prevenire ed eliminare la fastidiosa formazione delle alghe in piscina. Non schiumogeno alle normali dosi d’impiego.

Modalità d’uso:

Versare Algastop nello skimmer o in vasca di compenso una volta alla settimana. Eseguire questa operazione subito dopo il controlavaggio del filtro. Dosare preferibilmente la sera e procedere ad una accurata pulizia del fondo vasca con l’aspirafango il mattino seguente. Ripetere il dosaggio in caso di forte temporale. Il consumo di Antialghe può variare in funzione della temperatura, della luce solare, del numero di bagnanti, delle condizioni atmosferiche. Per una resa ottimale mantenere il valore pH tra 7,2 e 7,6.

Dosaggio:

Shock iniziale circa 3 litri ogni 100 m3 d’acqua (30 ml ogni 1000 litri d'acqua).

Settimanale circa 1 litro ogni 100 m3 d’acqua (10 ml ogni 1000 litri d'acqua).

Il dicloro granulare è un agente clorante rapido (chiamato anche cloro shock) adatto alla manutenzione e cura dell'acqua della piscina domestica o professionale. Questa tipologia di cloro è adatto per trattamenti iniziali e di aggiustamento stagionale ma può essere anche utilizzato nella clorazione di tutti i giorni sciogliendo da 2 a 3 g ogni 1000 L di acqua. Questo comporta più lavoro per chi esegue la manutenzione pertanto, generalmente, per la clorazione giornaliera viene utilizzato il Tricloro al 90%. Nonostante ciò, è buona prassi avere sempre una scorta di cloro shock (dicloro) per eventuali trattamenti d'urto impossibili da gestire con tricloro a lenta dissoluzione.

Non utilizzare direttamente in piscina, può provocare sbiancamento della vasca, disciogliere il quantitativo in un secchio d'acqua prima dell'immissione in piscina.

  • Tipologia cloro granulare al 56%;
  • Confezione: 1kg / 5kg


Come usare dicloro Marten per piscina.

Dicloro granulare è un prodotto a rapida e completa dissoluzione e deve essere sciolto in acqua evitando l'ingresso diretto in vasca piscina. Utilizza un secchio con un buon quantitativo di acqua a suo interno e sciogli la dose di cloro necessaria al trattamento. Spargi lungo la piscina la soluzione ottenuta.

Il cloro granulare può essere utilizzato direttamente nello skimmer o tramite le pompe dosatrici automatiche previa diluizione in acqua (max10%). 

Non immettere mai il cloro granulare direttamente in vasca o in dosatori a lambimento, i grani potrebbero cadere a terra e sbiancare totalmente la vasca piscina.

Quanto cloro granulare Marten usare in piscina.

Segui queste dosi di dicloro Marten per gestire la tua acqua piscina:

  • Shock Iniziale: 5-10 gr./m3
  • Giornaliera: 1-3 gr./m3
  • (1 m3 = 1000 litri).
  • Il consumo può variare in funzione della temperatura, della luce solare, del numero dei bagnanti e delle condizioni atmosferiche.
  • Per una resa ottimale mantenere il valore del pH tra 7,2 e 7,6.

Scheda tecnica

Tipo
granulare

Triplex, cloro con tripla azione, viene incontro alle esigenze del cliente nella gestione giornaliera dell'acqua di una piscina fuori terra o interrata. La proprietà di queste pastiglie a tripla azione per piscina non si limita al solo rilascio di cloro giornaliero in acqua ma prevede, in una sola soluzione, la dose di flocculante e antialga prevista per quantitativo in istruzioni. Con un solo prodotto potrai mantenere l'acqua perfetta. 

  • Pastiglie da 200g
  • Confezione 1kg / 5kg
  • Prodotto professionale

Utilizza prodotti di qualità professionale per la tua piscina fuori terra o interrata.


Come usare cloro tripla azione Triplex di Marten.

Essendo una tipologia di cloro ad alta concentrazione, triplex può essere usto direttamente in skimmer, dispencer galleggianti e vasche di compensazione. La pastiglia si consumerà lentamente rilasciando gli elementi chimici in modo graduale nell'acqua della piscina. 

Quante pastiglie tripla azione Marten usare.

  • 1 pastiglia ogni 20.000 litri di acqua;
  • Possibilità di rompere la pastiglia in metà per gestire anche volumi inferiori;
  • Il consumo di Triplex può variare in funzione della temperatura, della luce solare, del numero dei bagnanti, delle condizioni atmosferiche.
  • Per una resa ottimale mantenere il valore pH tra 7,2 e 7,6.

Scheda tecnica

Tipo
In pastiglia

Potrebbero interessarti anche

Prodotto aggiunto ai preferiti