Pittura da esterno silossanica Fassade Plus FZ 1L

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Pittura da esterno silossanica Fassade Plus FZ

Fassade Plus FZ di Dinova è una pittura professionale per esterno a base di dispersioni acriliche e quarzo fine, rinforzata ai silossani con film antialga e antimuffa. Fassade Plus di Dinova è prodotto innovativo per le sue caratteristiche di un quarzo classico e di un una pittura silossanica, adatta per la pitturazione di facciate sempre esposte agli agenti atmosferici.

  • molto coprente;
  • ottima idrorepellenza;
  • permeabile al vapore;
  • confezione: 1L / 5L / 10L;
  • colore: bianco;
  • aspetto opaco;
  • diluire con acqua;
  • peso specifico 1,69;
  • resa indicativa 8-9 mq/L per mano;
  • applicazione a pennello, rullo, spruzzo, airless con filtro rete 0,2 mm;
  • stabilità colore secondo BFS 26 classe C;
  • tintabile con il sistema tintometrico DinoMix;

Attenzione: Le tinte in immagine possono differire dalla realtà a seconda del dispositivo utilizzato per la visualizzazione. Illuminazione schermo, tipologia schermo e dispositivo (telefono con schermo retina, pc, televisore) danno sulla stessa tinta risultati differenti. E' possibile ordinare una confezione test da 1 litro per comprendere se il colore può essere di gradimento o meno.

Capacità
Colore
Esaurito
144,70 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 144 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 144 punti convertibili in un voucher di: 4,32 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Pittura da esterno silossanica adatta a tutti i tipi di supporti come intonaci premiscelati, minerali, superfici già tinteggiate, rivestimenti a spessore esistenti purché portanti o adeguatamente preparati. Pittura da esterno silossanica Fassade Plus FZ a base di dispersioni acriliche polimeriche, quarzata, rinforzata ai silossani secondo norma DIN 55945.

Pittura da esterno con buona resistenza agli agenti atmosferici, ottima resistenza alle intemperie e buona idrorepellenza. Fassade Plus FZ ha un'ottima copertura e un buon riempimento.

Preparazione superficie

La pittura silossanica può essere applicata su superfici nuove, tinteggiate, sfarinanti dopo aver rimosso le parti in fase di distacco, supporti alcalini, cemento armato, gesso, cartongesso e derivati. Per tutti questi supporti vedere caso per caso come trattare la superficie.

Applicazione del prodotto: applicare Fassade Plus con pennello, rullo e spruzzo. Per la lavorazione a spruzzo di consiglia di usare filtro con rete da 0,2mm. Stendere due mani di pittura, la prima diluita al 10% con acqua. La seconda mano pronta all'uso, max 5% con acqua. Per l'applicazione a spruzzo portare il prodotto ad una viscosità ottimale.

Essiccazione: il prodotto completa i processi di essiccazione e polimerizzazione nell'arco di 5-6 giorni ad una temperatura compresa tra +5°C / +30°C con una umidità massima dell'80%.

Pulizia degli attrezzi: pulire gli strumenti di lavoro subito dopo l'utilizzo con acqua e detergenti adatti

Magazzinaggio: conservare in luogo fresco e asciutto, protetto dal gelo.

I prodotti Dinova vengono tintati (aggiunta di colore) al momento del vostro ordine, tali prodotti vengono pertanto personalizzati al momento dell'acquisto e non possono essere restituiti impugnando il diritto di recesso. A tal proposito, sulle schede colore, è stato applicato un codice che identifica tale tonalità indicata come codice colore su scheda Color Trends Dinova tradotto in RGB e codice HEX. Non siamo responsabili di differenze di tonalità causate da schermi ad alta o bassa risoluzione. L'unico colore che può essere accettato con modalità diritto recesso risulta il colore bianco, i vasi non devono essere aperti in nessun modo.

103011892439
4010074120814
5 | 5

2 recensioni cliente

100% i clienti che raccomandano questo prodotto.

100%
0%
0%
0%
0%
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.
Tutte le recensioni
×
5/5

Ottima pittura per esterno, copre veramente e ha un bianco veramente intenso.

Cliente anonimo pubblicato il 24/12/2021 in seguito ad un ordine del 22/10/2021

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

5/5

Non pensavo coprisse così bene. Ottima resa.

Cliente anonimo pubblicato il 12/10/2021 in seguito ad un ordine del 29/09/2021

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

_
Prodotto aggiunto ai preferiti