Smalto-lavagna-BLACK-WALL-Dinova

Smalto lavagna BLACK WALL 750ml

Smalto lavagna Black Wall nero opaco resistente e lavabile. Pittura lavagna resistente al gesso, adatto per superfici lisce come lavagne, tavole per prezzi e da ping pong, supporti decorativi di legno e di metallo in ambienti interni.

  • Formato: 750 ml
  • Colore: nero
  • Brillantezza: opaco
  • pronto all'uso
  • nessuna diluizione
  • resa indicativa: ca 7-8 mq/lt
  • applicazione: pennello, rullo
  • straordinaria copertura
  • non riflette
  • facile da pulire
Esaurito
27,00 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 27 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 27 punti convertibili in un voucher di: 0,81 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Black Wall è una speciale pittura effetto lavagna nero opaco con straordinaria copertura e facile da pulire. Smalto opaco a base di resina alchidica, privo di solventi aromatici, dall'odore lieve.

Preparazione superficie: il fondo deve essere pulito, asciutto ed esente da grasso e da ruggine. E' necessario che la superficie su cui deve essere applicata la pittura deve essere portante e ancorante.

Applicazione del prodotto: Black Wall può essere applicata a pennello e a rullo, mescolare bene il materiale prima dell'uso.

Prima smaltatura: su tavole di legno nuove come truciolato o di masonite, applicare un adeguato stucco a base di resina sintetica e successivamente stenderlo in modo da creare una superficie liscia. Su legno, ferro e acciaio non è necessario applicare mano di fondo. I metalli non ferrosi devono essere pretrattati con Dinova All Grund. Applicare a pennello o a rullo 1-2 mani di Dinova Black Wall non diluito.

Smaltatura di rinnovo: rimuovere le vecchie parti non più aderenti, carteggiare e procedere come per le smaltature nuove

Essiccazione a +20°C e 60% di umidità relativa dell'aria
fuori polveri        dopo ca. 1 ora
riverniciabile       dopo ca. 12 ore

Pulizia attrezzi: pulire gli strumenti utilizzati con trementina o diluente universale.

Magazzinaggio: conservare i recipienti ben chiusi in luogo fresco e asciutto, al riparo dal gelo.

Prodotto tintato con sistema tintometrico su richiesta specifica del cliente, tali prodotti non possono essere soggetti a diritto di recesso (vedi condizioni di vendita al link). Yagos.it (NOVAX SPA) non si assume alcuna responsabilità in merito a differenze di tinta da visualizzazione su dispositivi elettronici quali: smartphone, schermi retina, televisione.

103011596955
4010074121057

Potrebbero interessarti anche

_
Prodotto aggiunto ai preferiti