Fondo-isolante-all’acqua-macchie-di-fumo-ISOGRUND-FEIN-ELF

Fondo isolante all’acqua per macchie di fumo ISOGRUND FEIN LF

Isogrund Fein lf di Dinova è un fondo isolante all’acqua per macchie di fumo, privo di solventi, è una vernice con proprietà isolanti contro le macchie e gli aloni di nicotina, di fumo, di grasso e di acqua asciutte, risolve anche i casi più difficili. Fondo isolante per interni, prodotto professionale privo di solventi, ecocompatibile adatto per intonaci, pannelli di legno, tinteggiature resistenti, tappezzerie ben ancorate, carta da parati, pannelli di polistirolo. Isogrund Fein Lf è applicabile in uffici, panifici, cucine, macellerie e ambienti in cui sono presenti generi alimentari.

  • formato: 2,5L
  • colore: latte-trasparente (è preferibile non colorare)
  • per interni
  • privo di solventi
  • isolante e traspirante
  • pronto all'uso, nessuna diluizione
  • resa indicativa 6 mq/lt per mano
  • applicazione a pennello, rullo o airless
Esaurito
47,70 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 47 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 47 punti convertibili in un voucher di: 1,41 €.

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Fondo isolante e traspirante per pitture al quarzo o lisce con buona azione isolante e legante per ruggine, nicotina, grassi, macchie asciutte di acqua. Isogrund Fein Lf è un prodotto ad emissioni minime e privo di solventi e plastificanti, per essere impiegato in ambienti domestici e lavorativi delicati.

Preparazione superficie: il fondo su cui applicare la vernice deve essere portante, resistente, asciutta e pulita. Le vecchie pittura non portanti vanno rimosse. Irregolarità e buchi vanno stuccati. 

Applicazione del prodotto: applicare ISOGRUND FEIN LF a pennello, rullo o spruzzo airless, in questo caso si consiglia filtro da 0,2mm. Stendere una mano di Isogrund Lf non diluito consente di avere un sufficiente effetto isolante. 

Essiccazione: sovrapplicabile dopo 12 ore a +20°C e umidità relativa del 65%. Si ha un'essiccazione completa dopo 28 giorni. A temperature e umidità più basse i tempi cambiano.

Magazzinaggio: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dal gelo. Chiudere bene il barattolo dopo l'utilizzo.

Prodotto tintato con sistema tintometrico su richiesta specifica del cliente, tali prodotti non possono essere soggetti a diritto di recesso (vedi condizioni di vendita al link). Yagos.it (NOVAX SPA) non si assume alcuna responsabilità in merito a differenze di tinta da visualizzazione su dispositivi elettronici quali: smartphone, schermi retina, televisione.

103011892416
4010074384247
_
Prodotto aggiunto ai preferiti