Idropittura-murale-traspirante-interni-DAS-WEISS

Idropittura murale traspirante per interni DAS-WEISS LF

Das-weiss Lf di Dinova è una idropittura murale traspirante, opaca, per interni, si applica su tutti i tipi di supporti come gesso, cartongesso e derivati, intonaci premiscelati, tinteggiati e non, purché portanti o adeguatamente preparati.

  • confezione da 12,5L
  • colore: bianco
  • buona copertura
  • per interni
  • diluibile con acqua 15-30% max
  • elevata traspirabilità
  • resa indicativa: 10-12 mq/lt per mano
  • resistenza allo sfregamento: classe 3 DIN EN 13300
  • copertura: classe 2 DIN EN 13300
  • applicazione a pennello o rullo

Prodotto tintato con sistema tintometrico su richiesta specifica del cliente, tali prodotti non possono essere soggetti a diritto di recesso (vedi condizioni di vendita al link). Yagos.it (NOVAX SPA) non si assume alcuna responsabilità in merito a differenze di tinta da visualizzazione su dispositivi elettronici quali: smartphone, schermi retina, televisione.

Esaurito
47,70 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 47 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 47 punti convertibili in un voucher di: 1,41 €.

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Das-Weiss Lf è una pittura murale per interni, un'idropittura traspirante bianca da applicare su tutti i supporti purchè adeguatamente preparati. Das-Weiss Lf è un prodotto professionale ad emissioni minime e privo di solventi e plastificanti, per essere impiegato in ambienti domestici e lavorativi delicati.

Preparazione superficie: l'idropittura traspirante deve essere applicata ad un supporto portante, asciutto, pulito e ben preparato. Das-Weiss Lf è adatto per supporti nuovi, tinteggiati, sfarinanti, alcalini, gesso, cartongesso e derivati. 

Applicazione del prodotto: applicare la pittura murale Das-Weiss Lf a pennello o rullo, pulire gli strumenti di lavoro subito dopo l'utilizzo con acqua e detergenti adatti.

Essiccazione al tatto dopo 5-6 ore. Polimerizzazione completa dopo 24 ore in condizioni ambientali ottimali (temp. +5 / +30°C - umidità relativa max 80%)

Pulizia attrezzi: pulire gli strumenti di lavoro dopo l’uso con acqua e detergenti adatti.

Magazzinaggio: conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e protetto dal gelo.

103011892392
4010074134767

Potrebbero interessarti anche

_
Prodotto aggiunto ai preferiti