Pittura ai silicati per interno BIO-MINERALWEISS ELF L1
Pittura ai silicati per interno BIO-MINERALWEISS ELF
Pittura ai silicati per interno BIO-MINERALWEISS ELF L1
Pittura ai silicati per interno BIO-MINERALWEISS ELF

Pittura ai silicati per interno BIO-MINERALWEIß ELF

Pittura ai silicati per interno Bio-Mineralweiss Elf a base di silicati secondo norma DIN EN 18363. Pittura per interni molto traspirante e con alto potere coprente, ideale per uffici pubblici, scuole, asili, chiese, ecc.. Il prodotto regola l’umidità attraverso il suo alto potere di assorbimento, allontanando la muffa naturalmente.
Soddisfa il certificato A2 di non infiammabilità secondo norma DIN 4102 ed il certificato ECARF per le persone con allergie. Bio-Mineralweiss Elf è raccomandato per ambienti con persone allergiche inoltre è un prodotto ELF, esente da emissioni, cioè privo di solventi ed emollienti.

  • confezione da 1L -5L - 12,5L
  • colore: bianco
  • grado di lucentezza: opaco
  • granulometria massima: fine
  • inodore
  • per interni
  • buona copertura
  • diluibile con acqua 5% max 
  • elevata traspirabilità
  • resa indicativa: 12-14 mq/lt per mano 
  • resistenza allo sfregamento: classe 2 DIN EN 13300
  • copertura: classe 1 DIN EN 13300
  • applicazione a pennello, rullo, spruzzo, airless (filtro con rete da 0,2mm)
Capienza
Esaurito
149,00 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 149 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 149 punti convertibili in un voucher di: 4,47 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Bio-mineralweiss Elf è una pittura per interni opaca a base di silicati, adatta a tutti i fondi minerali come intonaci di malta, muratura in pietra arenaria e vecchie pitture portanti a base di silicati. Ideale per tinteggiature opache in tutti gli ambienti abitativi, altamente traspirante con buon potere coprente.

Preparazione superficie: il fondo di applicazione deve essere portante, asciutta e pulita. Su intonaci fortemente sfarinanti
-Intonaci nuovi di malta secondo DIN 18 550, lisci o con struttura grezza, devono asciugare dalle due alle tre settimane. Nel caso di tinteggiature colorate si consiglia di trattare con fluati.
-Su intonaci fortemente assorbenti e sfarinanti così come vecchie pitture minerali e a base di silicati applicare come fondo Dinosil-Konzentrat. Le superfici sfarinanti vanno sempre rimosse prima dell’applicazione del fondo. Gli intonaci degradati vanno trattati con acidi e risciacquati con molta acqua. Dopo una buona essiccazione applicare come sottofondo Dinosil-Konzentrat.
-Su fondi in gesso e pannelli in cartongesso assorbenti va applicato come sottofondo Unigrund Plus o Unigrund P, carteggiare eventuale pelle superficiale.
-Superfici in cemento: rimuovere eventuali residui di oli disarmanti con una schiuma ai fluati o con idropulitrice a vapore
-Superfici molto sporche e con muffa devono essere ben pulite, per esempio con spazzola meccanica. Rimuovere meccanicamente la muffa e trattare con candeggina (osservare le prescrizioni di legge). Su superfici fortemente infestate da muffa, dopo una accurata pulizia applicare Dibesan-Sanierlösung

Applicazione del prodotto: miscelare il prodotto prima dell'uso, applicarlo a pennello, rullo, spruzzo, airless. Non stendere il prodotto con temperatura dell’aria e del fondo inferiore a +8°C. 

Essiccazione: rispettare un tempo minimo di essiccazione di 12 ore tra una mano e l'altra. Areare i locali per una buona presa del rivestimento.

Pulizia attrezzi: pulire gli strumenti di lavoro dopo l’uso con acqua e detergenti adatti.

Magazzinaggio: conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e protetto dal gelo.

103011892432
4010074188395
_
Prodotto aggiunto ai preferiti