Pittura antimuffa MUFFA-BLOCK FZ

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Pittura antimuffa traspirante bianca per interni MUFFA-BLOCK FZ

Pittura antimuffa traspirante per interni formulata con emulsioni speciali e con pigmenti molto fini che permettono di ottenere un elevato punto di bianco e un’ottima copertura.

Con la sua azione protettiva contro attacchi di funghi e alghe, migliora le condizioni igieniche di ambienti soggetti ad attacco di muffe.

Di facile applicazione, questa pittura antimuffa traspirante bianca per interni MUFFA-BLOCK FZ risulta adatta per il rivestimento di pareti e soffitti. Applicabile anche su fondi come intonaco, calcestruzzo, muratura, così come su vecchie pitture intatte a base di dispersioni.

Pittura antimuffa traspirante con ottimo punto di bianco e copertura, priva di odori, leggermente riempitiva, secondo norma DIN 55945 con buona permeabilità al vapore acqueo.

  • Uso all’interno
  • Opaca
  • Colore HiTech in ediliza
  • Resa indicativa: 4 mq/L (riferita ad una mano)
  • Applicazione: a pennello, rullo o spruzzo
  • Resistenza allo sfregamento: Classe 3 DIN EN 13300
  • Copertura: Classe 2 DIN EN 13300
  • Confezione: 5L / 12,5L
  • Colorazione: bianco

Si possono generare colorazioni molto chiare dove la quantità di colorante non sia superiore alla percentuale massima stabilita dalla base.

Capienza
Esaurito
43,70 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 43 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 43 punti convertibili in un voucher di: 1,29 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Pittura murale bianca per interni con principi attivi contro muffe, funghi ed alghe. Ottima permeabilità al vapore acqueo, ottima copertura e punto di bianco, di facile applicazione.

Fondi: devono essere puliti, portanti, asciutti. Togliere le parti non ben ancorare e lavare bene le superfici. Su fondi leggermente sabbiosi e/o assorbenti in modo non uniforme applicare come sottofondo Tiefgrund WLF.

Caratteristiche: potere coprente classe 2 con resa di 4 mq/L

Grado di lucentezza: opaco

Lavorazione: a pennello, rullo e airless. Temperatura di lavorazione non inferiore a +5C. Per ulteriori info consultare la scheda tecnica del prodotto.

Diluizione: la 1 mano diluita al 30% con acqua mentre la 2 mano diluita al 20% con acqua.

Consumo: circa 160 ml/mq per mano su superfici lisce, su superfici grezze prevedere un consumo maggiore.

Pulizia attrezzi: lavare con acqua subito dopo l’uso

Immagazzinaggio: immagazzinare in luogo asciutto, fresco ma al riparo dal gelo

Indicazione di sicurezza: valore limite europeo per il prodotto (cat. A/a) 30 g/L (2010). Questo prodotto contiene massimo 30 g/L di COV.

Applicazione:

  • Il supporto deve essere portante, asciutto, pulito e preparato a regola d’arte.
  • Supporti nuovi: applicare su intonaci minerali nuovi (mai tinteggiati), asciutti, un fondo di collegamento tipo Cover-Grund o Unigrund Plus. Applicare a rullo e/o a pennello la prima mano di Muffa-Block diluita dal 20% al 30% con acqua secondo l’assorbimento del supporto. Applicare a rullo e/o a pennello la seconda mano a finire, lasciando intercorrere 8-12 ore tra una mano e l’altra.
  • Supporti attaccati da aghe, muffe e funghi: le formazioni vanno rimosse completamente, le superfici vanno lavate a fondo e lasciate asciugare bene. Quindi applicare Dibesan Sanierlösung non diluito e far agire per 6-12 ore. Applicare poi Muffa-Block in due mani opportunamente diluito.
  • Supporti tinteggiati: applicare a rullo e/o a pennello due mani di Muffa-Block a finire, lasciando intercorrere 8-12 ore tra una mano e l’altra.
  • Supporti sfarinanti: dopo aver rimosso le parti in fase di distacco e spazzolato le superfici, applicare come isolante Tiefgrund W o Grundier Konzentrat opportunamente diluito, evitando che lo stesso formi un film lucido. Ad essiccazione avvenuta, applicare a rullo e/o a pennello due mani di MuffaBlock a finire, lasciando intercorrere 8-12 ore tra una mano e l’altra.
  • Supporti alcalini: su supporti ancora alcalini (pH alto), mai tinteggiati, applicare come fondo Hybrid Multi-Primer. Su supporti tinteggiati, sfarinanti con rappezzi di malta, applicare come fissativo Tiefgrund W o Grundier Konzentrat e procedere poi con l’applicazione del fondo come sopra descritto. Ad essiccazione avvenuta applicare a rullo e/o a pennello due mani di Muffa-Block a finire, lasciando intercorrere 8-12 ore tra una mano e l’altra.
  • Gesso, cartongesso e derivati: applicare un fondo di collegamento tipo Cover-Grund o Unigrund Plus. Applicare a rullo e/o a pennello la prima mano di Muffa-Block diluita dal 20% al 30% con acqua secondo l’assorbimento del supporto. Applicare a rullo e/o a pennello la seconda mano a finire, lasciando intercorrere 8-12 ore tra una mano e l’altra.

Prodotto tintato con sistema tintometrico su richiesta specifica del cliente, tali prodotti non possono essere soggetti a diritto di recesso (vedi condizioni di vendita al link). Yagos.it (NOVAX SPA) non si assume alcuna responsabilità in merito a differenze di tinta da visualizzazione su dispositivi elettronici quali: smartphone, schermi retina, televisione.

103011892413
4010074134613
5 | 5

1 recensioni cliente

100% i clienti che raccomandano questo prodotto.

100%
0%
0%
0%
0%
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.
Tutte le recensioni
×
5/5

Buona copertura e bel bianco acceso che ha illuminato la stanza ormai spenta dalla vecchia pittura. Si attende il periodo muffa per scoprirne l'efficienza

Cliente anonimo pubblicato il 20/05/2021 in seguito ad un ordine del 12/05/2021

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

_
Prodotto aggiunto ai preferiti