Pittura traspirante lavabile per interni OPEN WEISS ELF

Pittura traspirante lavabile per interni OPEN WEISS ELF

Pittura traspirante lavabile di pregio per interni formulata con emulsioni speciali e pigmenti molto fini che permettono di ottenere un’elevata permeabilità al vapore acqueo e alla CO2. Adatta per intonaci civili, cartongesso, pareti rasate a stucco e supporti minerali in genere, così come su vecchie pitture intatte a base di dispersioni.

  • Esente da solventi e plastificanti
  • Ottimo potere mascherante
  • Ottima copertura: classe 2 DIN EN 13 300
  • Resistenza allo sfregamento: Classe 3 DIN EN 13 300
  • Ottima scorrevolezza e lavorabilità
  • Resa indicativa: 8 mq/L per mano *
  • Confezione: 1L / 5L / 12,5L
  • Colorazioni: bianco
  • Aspetto: opaco

Capienza
Colore
Esaurito
99,50 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 99 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 99 punti convertibili in un voucher di: 2,97 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Pittura lavabile traspirante che consente un’ottima ripresa sulle mani intermedie in quanto maschera perfettamente le imperfezioni dell’intonaco evitando i fenomeni di lumacatura. Grazie alla sua eccezionale permeabilità è raccomandata in ambienti dove la muffa può proliferare abitualmente, quali: cucine, bagni e ambienti alimentari. Priva di solventi e plastificanti, è conforme alla classificazione ELF.

Le sue caratteristiche tecniche sono: permeabilità al vapore, ottima copertura, punto di bianco, resa, esente da solventi e sostanze nocive.

*Resa indicativa pittura lavabile per interni: 8 mq/L per mano. La resa può variare in base alle caratteristiche di ruvidità, porosità ed assorbimento del supporto o del sistema di applicazione adottato.

Prodotto tintato con sistema tintometrico su richiesta specifica del cliente, tali prodotti non possono essere soggetti a diritto di recesso (vedi condizioni di vendita al link). Yagos.it (NOVAX SPA) non si assume alcuna responsabilità in merito a differenze di tinta da visualizzazione su dispositivi elettronici quali: smartphone, schermi retina, televisione.

I prodotti Dinova vengono tintati (aggiunta di colore) al momento del vostro ordine, tali prodotti vengono pertanto personalizzati al momento dell'acquisto e non possono essere restituiti impugnando il diritto di recesso. A tal proposito, sulle schede colore, è stato applicato un codice che identifica tale tonalità indicata come codice colore su scheda Color Trends Dinova tradotto in RGB e codice HEX. Non siamo responsabili di differenze di tonalità causate da schermi ad alta o bassa risoluzione. L'unico colore che può essere accettato con modalità diritto recesso risulta il colore bianco, i vasi non devono essere aperti in nessun modo.

103011892395
4010074135078
_
Prodotto aggiunto ai preferiti