Smalto a base poliuretanica, specifico per termosifoni PREMIUM THERM GLOSS D-45 Dinova

Smalto a base poliuretanica, specifico per termosifoni PREMIUM THERM GLOSS D-45

Speciale smalto lucido diluibile in acqua, resistente al calore ed a base di dispersioni acriliche poliuretaniche, specifico per termosifoni.

Presenta un’elevata resistenza al logorio, urti e graffi, un elevato punto di bianco che non ingiallisce nel tempo.

Elastico, di rapida essiccazione e resistente fino a 120°C questo smalto possiede un buon potere coprente sulla superficie e sugli spigoli. Inoltre è particolarmente resistente ai comuni detergenti.

  • Elevata resistenza all’abrasione, agli urti e ai graffi
  • Resa indicativa: circa 10 mq/L (riferita ad una mano)
  • Essicazione rapida
  • Alto punto di bianco, non ingiallente
  • Lucentezza stabile
  • Odore neutro
  • Specifico per termosifoni
  • Applicazione: a pennello, rullo o spruzzo
  • Diluizione: 5% con acqua – 10% a spruzzo
  • Confezione: 0,75L / 2,5L
  • Colore: bianco
  • Grado di lucentezza: lucido
Capienza
Esaurito
35,00 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 35 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 35 punti convertibili in un voucher di: 1,05 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Supporti: devono essere puliti, asciutti, portanti e privi di sostanze che possano compromettere l’adesione. Verificare la verniciabilità dei termosifoni preverniciati in fabbrica (smalti in polvere). Staccare le parti arrugginite e pretrattare con il fondo anticorrosivo Dinova Rostschutz.

Lavorazione a pennello, a rullo o spruzzo. Mescolare bene il materiale prima dell’uso. Applicare 1-2 mani di Dinova Premium Therm Gloss. Se necessario, diluire la mano intermedia con acqua al 5% max. Non applicare a temperature inferiori a +8°C.

Essicazione a +20°C e 60% di umidità relativa dell’aria: fuori polvere dopo circa 2 h – riverniciabile dopo circa 12 h.

Consumo: circa 100 ml/mq per mano; i valori dipendono dal tipo di supporto e dalla sua assorbenza. Calcolare l’esatto consumo con una prova sulla superficie da trattare.

Pulizia degli attrezzi: con acqua subito dopo l’uso

Magazzinaggio: tenere i recipienti sempre ben chiusi, in luogo freso ma al riparo dal gelo.

Componenti: dispersione acrilica, dispersione di poliuretano, biossido di titanio, acqua, etere di glicolo, additivi, metilisotiazolinone, benzisotiazolinone, cloro isotiazolinone.

Indicazioni di sicurezza VOC: valore limite UE per questo prodotto (cat. A/i): 140 g/L (2010). Questo prodotto contiene max. 140 g/L VOC.

Codice GIS: BSW30

Smaltimento secondo le norme delle autorità competenti. Non disperdere nelle fognature, nelle falde acquifere o nel terreno. Consegnare al riciclaggio solo contenitori privi di residui. Codice Europeo del Rifiuto CER n. 08 01 12.

Preparazione e finitura del supporto:

  • Termosifoni non verniciati: pulire a fondo le superfici metalliche e quelle arrugginite (secondo norm. DIN EN ISO 12944-4). Applicare una mano di fondo con Allgrund D-12.
  • Termosifoni con vecchi strati di pittura: carteggiare i vecchi strati di pittura. Rimuovere completamente vecchie pitture non portanti.
  • Termosifoni verniciati in fabbrica: carteggiare e pulire. Applicare una mano di fondo con Premium 2K EpoxiPrimer (per superfici rivestite a polvere fare prima una prova per testare l’ancoraggio).
  • Attenzione! Per carteggiare utilizzare una carta o spugna abrasiva con granulometria 320-400

Prodotto tintato con sistema tintometrico su richiesta specifica del cliente, tali prodotti non possono essere soggetti a diritto di recesso (vedi condizioni di vendita al link). Yagos.it (NOVAX SPA) non si assume alcuna responsabilità in merito a differenze di tinta da visualizzazione su dispositivi elettronici quali: smartphone, schermi retina, televisione.

103011596962
4010074131865
_
Prodotto aggiunto ai preferiti