Pittura per facciate esterne DinoLoxan Quartz

Pittura per facciate acril-silossanica additivata con particelle micronizzate di quarzo, altamente riempitiva e di ottima opacità. Specifica per pregiate tinteggiature di facciate su intonaci civili e cavillati, per calcestruzzo, muratura, fibrocemento e pietra arenaria calcarea, così come su vecchie pitture portanti.

Idonea per la ripitturazione di rivestimenti a spessore presenti su superfici a cappotto. Offre un’elevata resistenza del film alla proliferazione di muffe ed alghe, non ingiallisce nel tempo.

  • molto coprente
  • resistente alle intemperie
  • antialga e antimuffa
  • finitura opaca
  • colorazione: Bianco
  • confezione: 12,5 L - 5 L
  • applicazione: a pennello o rullo
  • stabilità del colore: Classe B Gruppo 1-3 a seconda del colore (secondo DIN 55945 BFS 26)
  • resa indicativa: 6-8 mq/L per mano

Attenzione: le tinte forti per raggiungere tale tonalità prevedono un ciclo di stesura con fondo tintato o fondo in falsa tinta, contattaci prima dell'acquisto per verificare il ciclo produttivo della tinta desiderata.

Capienza
Esaurito
57,10 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 57 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 57 punti convertibili in un voucher di: 1,71 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

La pittura per esterno DinoLoxan Quartz risulta molto coprente, resistente alle intemperie e all’abrasione, elevato potere riempitivo, buona permeabilità al vapore acqueo, stabile agli UV e ben aderente.

Pittura acril-silossanica additivata con inerti micronizzati di quarzo con ottimo potere riempitivo ed elevata copertura, di aspetto opaco, resistente agli alcali ed agli agenti atmosferici e con film protettivo contro alghe, muffe e funghi. Adatta su intonaci, superfici minerali / cementizie in genere e cappotti opportunamente preparati, idonea su intonaci risananti o deumidificanti.

Colore: bianco, Base 2 e Base 3 (colorabili con sistema tintometrico Dino-mix)

Diluizione: 10-20% con acqua in relazione alle condizioni del supporto

Consumo: 6-8 mq/L per mano

Lavorazione: a pennello, rullo con setole lunghe. Mescolare bene prima dell’uso. Per ottenere un buon risultato sia a pennello che a rullo, applicare due mani a stesura incrociata.

Essicazione: asciutta in superficie al tatto e sovrapplicabile dopo 6/12 ore in relazione alla temperatura esterna ed all’umidità relativa. Polimerizzazione completa dopo 3-5 giorni in condizioni ambientali ottimali e temperatura di +20°C e con umidità del 65%, con temperature più basse e umidità maggiore i tempi si allungano. Per un’applicazione uniforme della tinta si raccomanda di usare confezioni con lo stesso numero di lotto.

Prodotto tintato con sistema tintometrico su richiesta specifica del cliente, tali prodotti non possono essere soggetti a diritto di recesso (vedi condizioni di vendita al link). Yagos.it (NOVAX SPA) non si assume alcuna responsabilità in merito a differenze di tinta da visualizzazione su dispositivi elettronici quali: smartphone, schermi retina, televisione.

Tipo
Per esterni
103011892472
4010074135269

Potrebbero interessarti anche

_
Prodotto aggiunto ai preferiti