Pulitore lavavetri antipioggia Pulivetro 750 ml

Pulitore lavavetri antipioggia Pulivetro 750 ml

Rhutten

Detergente lavavetri specifico per la pulizia dei vetri dell’auto. Il prodotto è in grado di eliminare senza lasciare aloni, vari tipi di sporco come insetti, smog, grasso ecc. La sua azione detergente è accompagnata da un effetto idrorepellente che agevola lo scorrimento delle gocce di pioggia sul parabrezza, migliorando notevolmente la visibilità.

  • Confezione: 750 ml
  • Antiappannante
  • Effetto antipioggia
Esaurito
3,50 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 3 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 3 punti convertibili in un voucher di: 0,09 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

L’uso costante di PuliVETRO riduce l’utilizzo delle spazzole tergicristallo, allungandone di conseguenza la durata. Utilizzato nella parte interna dei vetri, riduce l’appannamento degli stessi.

 

Modalità di utilizzo: 

Agitare brevemente il flacone. Aprire il dispositivo di chiusura del getto. Spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie da trattare e, dopo qualche istante, passare con un panno pulito. Il prodotto non necessita di risciacquo. Per migliorare l’effetto idrorepellente e antiappannante: spruzzare, distribuire delicatamente con panno pulito, lasciare asciugare; quindi ripassare il panno per eliminare eventuali aloni.
NB: non operare con panni particolarmente assorbenti che tendono ad asportare il prodotto anziché distribuirlo.

103212593566
8016565014637
_
Prodotto aggiunto ai preferiti