Pulitore tessuti schiuma attiva con spazzola per casa auto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Pulitore tessuti schiuma attiva con spazzola per casa auto

Rhutten

Pulitore specifico per la pulizia di qualsiasi tipo di tessuto, dotato di pratica spazzolina per l’applicazione. La schiuma attiva, coadiuvata dall’uso della spazzolina, penetra a fondo nelle fibre ammorbidendo e rimuovendo lo sporco più facilmente, facendo così risaltare ancor di più i colori dei tessuti.

  • Confezione: 40 ml
  • Rimuove gli aloni
  • Con disodorante
  • Neutralizza i cattivi odori
5,20 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 5 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 5 punti convertibili in un voucher di: 0,15 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Prodotto ad azione disodorante, ideale per la pulizia degli interni dell’auto (sedili, rivestimenti e moquette, ecc.), ottimo anche per divani, poltrone, tappeti, in casa e in ufficio. Durante e dopo l’uso, il prodotto rilascia un gradevole profumo e sensazione di pulito.
Modalità di utilizzo:

Agitare la bombola, spruzzare uniformemente sulla parte da circa 20 cm, lasciare agire per 2 minuti circa, spruzzare nuovamente e spazzolare delicatamente con la spazzolina in dotazione, compiendo movimenti incrociati per circa 1 minuto. Per un miglior risultato, si consiglia di asportare subito il prodotto mediante un aspirapolvere, o in assenza, lasciare asciugare e spazzolare con una spazzola per tessuti. Operare su piccole porzioni di circa 1/4 mq alla volta. Ripetere l’operazione più volte se le superfici sono molto sporche. Su sporchi accidentali, intervenire quanto prima asportando l’eccesso di prodotto che ha causato la macchia con una spatolina (es. gelato, cioccolato, salsa.), poi procedere con l’applicazione del Pulitore Tessuti.

103212593584
11 Articoli
8016565030224
_
Prodotto aggiunto ai preferiti