Scarpe-antinfortunistiche-scamosciato-Virum-R356

Scarpe antinfortunistiche scamosciato R356

Virium

Scarpe antifortunistiche in scamosciato R356, comode e leggere idrorepellenti, la calzatura resiste ai prodotti chimici ed è dotata di suola anti scivolamento e puntale in acciaio. 

  • Assorbimento degli urti
  • Anti olio
  • Puntale in acciaio 200 J
  • Suola in PU
  • Soletta removibile
  • Colore: nero – giallo
  • Categoria di sicurezza: S1P EN ISO 20345:2011

Misura
Prodotto disponibile con diverse opzioni
38,50 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 38 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 38 punti convertibili in un voucher di: 1,14 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Queste scarpe antinfortunistiche sono conformi alla direttiva CE sui dispositivi di protezione personale (direttiva 86/686 / CEE) e soddisfano i requisiti della norma europea EN ISO 20345: 2004 / A1 2007. È certificata da Intertek Labtest UK Limited, Centre Court, Meridian Business Park, Leicester, LE19 1WD, Corpo notificato n. 0362.

Le scarpe sono fabbricate usando materiali sintetici e naturali con l’adattamento alle sezioni rilevanti di EN ISO 20345: 2004 / A1 2007 per qualità e prestazione.

Sono pensate per ridurre il rischio di ferirsi da parte di chi le indossa. Sono state progettate per essere utilizzate in un ambiente lavorativo sicuro e non sono fatte per prevenire completamente ferite in caso di incidenti che superino i limiti della norma EN ISO 20345: 2004 / A1 2007

Le scarpe proteggono, la punta di chi le indossa con il rischio di ferirsi dalla caduta di oggetti o dallo schiacciamento, quando vengono indossate in ambienti industriali e commerciali in cui possono verificarsi possibili pericoli con la seguente protezione e dove applicabile, con una protezione aggiuntiva. La protezione da impatto fornita è di 200 J. La protezione da compressione fornita è di 15000 N. La resistenza di penetrazione fornita è di 1100 N.

È importante che le scarpe scelte per essere indossate debbano essere idonee ai requisiti di protezione nell’ambiente in cui ci si trova. Qualora non si fosse a conoscenza del luogo di lavoro in cui le scarpe verranno indossate, è molto importante effettuare una consultazione tra il venditore e il consumatore per garantire, dove possibile, che le scarpe fornite siano corrette.

Per garantire il miglior servizio e rendimento delle scarpe, è importante che queste vengano regolarmente pulite e trattate con prodotti per la pulizia adatti. Non usare agenti di pulizia caustici. Le scarpe che vengono continuamente bagnate sono soggette al deterioramento del materiale superiore.

Se le scarpe vengono indossate negli ambienti lavorativi corretti e conservate in luoghi asciutti e ventilati, dovrebbero avere una resa migliore, senza avere un’usura prematura nella suola o della parte superiore. La durata media di una scarpa dipende dalla tipologia, dalle condizioni ambientali in cui vengono indossate, dalla contaminazione e degradazione del prodotto.

102504292950
0 Articoli
8054650054090

Potrebbero interessarti anche

_
Prodotto aggiunto ai preferiti