Stufa a pellet canalizzata Dida2 Plus 13 kW pergamena Italiana Camini 812680

Stufa a pellet canalizzata Dida2 Plus 13 kW

Stufa a pellet canalizzata Dida2 Plus 13 kW colore pergamena dotata di uscita aria canalizzabile per riscaldare ambienti di vicinanza posti nelle prossimità della stufa ma di difficile riscaldamento come una stanza immediatamente dietro al calorifero. Tramite kit optional la canalizzazione può raggiungere lunghezza di 6 metri.

Le caratteristiche principali della stufa a pellet canalizzata Dida2 Plus 13 kW sono:

  • focolare in acciaio/ghisa;
  • struttura in acciaio e top in ceramica;
  • una canalizzazione diametro 10 mm posteriore;
  • uscita fumi posteriore diametro 80 mm;
  • serbatoio pellet da 30 kg;
  • per ambienti fino a 340 m3.
Colore
Prenota
2.589,90 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 2589 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 2589 punti convertibili in un voucher di: 77,67 €.

Contattaci per verifica disponibilità

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Le stufe a pellet sono la soluzione migliore per riscaldare i tuoi ambienti in modo veloce ed economico, di fatti il pellet possiede un potere calorifero maggiore di quello della legna e quindi una resa migliore. Non è l'unico vantaggio rispetto a una stufa a legna: la semplicità di stoccaggio del combustibile, la semplicità nella pulizia e il completo automatismo di accensione sono solo alcuni degli aspetti positivi di queste stufe. Italiana Camini nel progettare questa stufa ha pensato di dover garantire un'elevata potenza per riscaldare un'ampia metratura (315 m3) prestando attenzione all'autonomia di funzionamento, il serbatoio pellet da 30 kg infatti ti consentirà un funzionamento con potenza media per oltre 16 ore*. Dispone di canalizzazione con ventilazione forzata per distribuire l'aria calda ad un locale adiacente o lontano (tubi per la canalizzazione dell'aria non forniti nella confezione). Grazie al controller digitale è possibile gestire tutti i parametri di funzionamento della stufa come: temperatura, accensione/spegnimento automatico e potenza.

*i dati riportati sono indicativi in quanto la resa di qualsiasi stufa varia a seconda della disposizione dell'ambiente, la temperatura impostata, dall'isolamento termico dell'abitazione, dalla dispersione degli infissi ecc...

Potenza
13 kW
Altezza
111 cm
Larghezza
55 cm
Profondità
57 cm
Classe
A+
Certificazione ambientale
4 stelle
Peso
195 kg
Canalizzabile
Si
Serbatoio
30 kg
Diametro uscita fumi
80 mm
Diametro canalizzazione
100 mm
Volume riscaldabile
340 mc
Rendimento
90,3 %
Diametro presa aria
40 mm
212079090115
_
Prodotto aggiunto ai preferiti