I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Piscina Facile è la guida DIGITALE (non in formato cartaceo) semplificata di 42 pagine con esempi e calcoli precompilati, aggiungi il dato della tua piscina e il gioco è fatto! Si tratta di una guida digitale, pertanto non verrà spedita in formato cartaceo.
Nella guida completa sulla cura dell'acqua tratteremo:
- Misure e capienza della propria piscina
- Quale acqua usare
- In caso di acqua di pozzo cosa fare
- Controllo pH e regolazione
- Prima clorazione
- Mantenimento clorazione
- Tricloro dosi e gestione
- Multifunzione dosi e gestione
- Antialga dosi e gestione
- Scheda riepilogativa quantità
- Alternativa al cloro, uso del sodio persolfato
- Trattamento vacanze riepilogo infografica
- Trattamento invernale riepilogo infografica
- Trattamento invernale procedura
- Come si verifica la durezza
- Avvio sistema a sabbia
- Mantenimento sistema a sabbia
- Quale elemento filtrante
- Pulire gli aloni e bordo
- Gestione con acqua salata
- Guida semplice all'alcalinità
- FAQ dei followers
- Conclusioni e ringraziamenti
42 pagine totali
Ultimo aggiornamento 23/05/2025 con aggiunta manutenzione e avvio sistema filtrazione a sabbia (aggiornamenti per refusi non verranno segnalati).
ATTENZIONE: la guida Piscina Facile è un prodotto digitale e dovrà essere scaricato dalla tua area personale. I download sono limitati pertanto non perdere la tua guida scaricata. Potrai scaricare la guida entro 100 giorni dall'acquisto per un numero limitato di volte.
Con la guida completa per la cura dell'acqua piscina potrai avere sempre con te un manuale con dosi e spiegazioni sull'utilizzo dei prodotti chimici della piscina.
In questa guida troverai le formule dove dovrai sostituire, con i tuoi dati, le dosi dei prodotti come: dicloro in avvio, ph+ e ph- correttori di acidità, antialga, pastiglie di cloro lento (tricloro), sequestrante.
Ti basterà avere una calcolatrice, applicare i dati corretti, scriverti il risultato nell'apposito campo e avrai sempre a portata di mano i conti fatti ;).
Consorzio Three Trading 2009
Via Marco Corner, 3
36016 Thiene Vicenza
Italia