Piscine fuori terra

Cosa c'è di meglio di un tuffo in acqua per trarre sollievo dalla calura estiva? Con Yagos potrete farlo ogni volta che ne avrete voglia, senza dover uscire da casa vostra, grazie alle sue piscine fuori terra, ideali per qualunque giardino. Grazie infatti all’ampia gamma di modelli proposti che includono piscine di varie misure e forme, sarà facile trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Le colorate piscine gonfiabili, classiche o a forma di castelli o animali marini, sono state pensate per rendere felici i più piccoli, mentre, chi desidera un momento di relax tutto per sé, non potrà fare a meno della piscina in stile spa, con getti idromassaggio. Tra le opzioni proposte si annoverano anche piscine con struttura portante in acciaio, resistenti e robuste, ma non per questo meno eleganti grazie alle sobrie tonalità che le caratterizzano. Visitate il nostro negozio online e avrete l'imbarazzo della scelta.
Acquista online una piscina fuori terra e scopri la comodità di riceverla a domicilio grazie al servizio espresso dei nostri corrieri.

Cosa troverete in questa sezione del sito: piscine gonfiabili per bambini, piscine fuori terra Intex (rettangolari, rotonde, con idromassaggio).

Piscina fuori terra economiche: cosa considerare per la scelta.

piscine-fuoriterra-offerte-online

Le piscine fuori terra sono un'ottima soluzione per avere un ambiente ricreativo e rinfrescante per goderti a pieno il tuo giardino di casa. I prezzi contenuti e le differenti soluzioni ti consentono di poter avere un angolo di gioco sicuro anche per i più giovani con la possibilità di utilizzo anche per chi ha un'età avanzata.

Tipologia di struttura per la piscina da giardino domestica.

Piscina fuori terra gonfiabile

Le piscine fuori terra gonfiabili sono generalmente di ridotte dimansioni. Possiedono anelli gonfiabili laterali e talvolte anche sul fondo per garantire un maggior confort nell'utilizzo. Non sono di grandi dimensioni e vengono dedicate ai bambini più piccoli che , sotto supervisione di un adulto, possono divertirsi e rinfrescarsi in sicurezza.

piscina-fuori.terra-gonfiabile-bambini-offerta
Durata di una gonfiabile.

La durata di queste piscine per bambini è direttamente proporzionale alla cura che si ripone nel suo utilizzo.
Il loro utilizzo su terreno senza protezioni e sicuramente sconsigliato. Se tenuta bene e ben riposta a fine stagione può durare anche più anni.

Clorazione e disinfezione di una piscina gonfiabile.

Generalmente l'uso di tali piscine è dedicato ai più piccoli che, entrando e uscendo molte volte, portano l'acqua a fine vita nella giornata di utilizzo. Non è necessario quindi clorare l'acqua che andrai a sostituire ogni giorno. Ricordati di recuperare l'acqua che dovrai gettare, non agendo con prodotti chimici in essa potrei usarla per irrigare il giardino o i fiori che possiedi.

Filtrazione acqua piscina gonfiabile.

Come indicato sopra con la disinfezione dell'acqua piscina, non è necessaria una filtrazione dell'acqua delle piscine gonfiabili in quanto cambierai a ogni utilizzo l'acqua in essa presente.

Piscina fuori terra autoportante

Le piscine fuori terra autoportanti sono progettate per essere più grandi e limitare il costo di acquisto del prodotto. La vasca piscina può essere di forma conica con riduzione verso la parte superiore e generalmente possiedono un anello gonfiabile che aiuta l'intera struttura a rimanere in equilibrio di montaggio.

piscina-fuori-terra-autoportante
Durata di un'autoportante.

La durata di una piscina autoportante è pluriennale. Occorre prestare attenzione nel caso di ambienti frequentati da animali domestici in quanto la parte circolare superiore è di semplice foratura da parte di gatti o cani giocosi. Ricordati sempre di proteggere il fondo piscina in modo adeguato e di riporre, a fine stagione, il telo pulito in luogo sicuro e asciutto.

Clorazione e disinfezione di una piscina autoportante.

La quantità di acqua presente in questa tipologia di piscina è considerevole pertanto la sostituzione giornaliera non è attuabile sia per etica di risparmio idrico che per un costo monetario.
Puoi clorare l'acqua piscina con i sistemi chimici tradizionali come Dicloro e Tricloro in pastiglie.

Filtrazione acqua in piscina autoportante.

Visto che non sostituiremo l'acqua piscina occorrerà di certo un sistema di filtrazione. Puoi optare per un sistema a cartuccia in sostituzione oppure con un proporzionato sistema di filtrazione a sabbia.

Piscina fuori terra con struttura

Le piscine fuori terra con struttura in acciaio sono costruite per essere vissute con più sicurezza e stabilità nel tempo. Possiedono una struttura in acciaio verniciato con una vasca che viene vincolata dalla struttura stessa. Avendo particolari in acciaio possiedono dei costi superiori ma la durata è sicuramente maggiore alle precedenti.

piscina-fuori-terra-struttura-acciaio
Durata di una piscina con struttura.

La durata di una piscina fuori terra con struttura in acciaio e pluriennale. Essendo un prodotto in ambiente umido il rischio di corrosione è considerevole e la presenza di cloro o sale incidono sulla durata dei tubolari. Se si smonta a fine stagione i tubolari possono esser riposti al riparo e asciugati aumentando cosi la durata della struttura. Mantenerla montata, se le temperature invernali lo consentono, porterà di certo a una maggior vida della vasca piscina (liner).

Clorazione e disinfezione di una piscina fuori terra.

Come le autoportanti anche in questo caso occorre munirsi di dicloro e tricloro per la disinfezione dell'acqua piscina. Vi sono poi sistemi a sale per evitare l'uso delle pastiglie di cloro.

Filtrazione acqua in piscina fuori terra.

Il sistema di filtraggio per elevati volumi è di certo a sabbia. Occorre avere una pompa che possa gestire il passaggio completo di almeno 3 cicli acqua dell'intera piscinaq nelle 24ore.

Filtra per (32 prodotti)

In stock

Categorie

Nessuna selezione per questo gruppo.

Prezzo

30,00 € - 1.400,00 €
Filtra il tuo prodotto

Forma

Prodotto aggiunto ai preferiti