I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Ph plus granulare Marten per aumentare il valore del ph dell'acqua della piscina con effetto tampone. E' un prodotto rapido e completamente solubile, adatto per immissioni manuali o direttamente in skimmer o tramite apposite pompe dosatrici dopo diluizione (max 25%).
Dosare il prodotto in modo di avere un valore pH compreso tra 7,2 e 7,6.
Essendo soluzione altamente basica non mettere a contatto con occhi. Non utilizzare nel momento di presenza bagnati, i trattamenti devono essere eseguiti con vasca vuota.
- Confezione da 1 kg o da 5 kg;
- Granulare;
- Sodio idrossido in soluzione UN1824.
Come usare ph plus Marten in acqua piscina.
- Procedere al riequilibrio del pH a 0,2 per volta ogni 2 ore di filtrazione, in assenza di bagnanti durante il dosaggio.
- Il valore ideale in acqua del pH è di 7,2 – 7,6.
- Valori diversi da 7,2 – 7,6 influiscono negativamente sulla resa dei prodotti chimici, incrementano le corrosioni e le incrostazioni calcaree, determinano i bruciori agli occhi e alle mucose e limitano la formazione di cloro libero attivo.
Quanto ph plus Marten utilizzare per innalzare il ph dell'acqua.
- 5-10 gr ogni 1000L per innalzare di 0,1 il valore pH in funzione della durezza e dell’alcalinità dell’acqua trattata.
- Mantenere il valore pH tra 7,2 e 7,6.
- Eseguire i dosaggi frazionati.
Marten Srl
Z. Ind. Loc. Casalinuovo
89843 Maierato Vibo Valentia
Italia
+390963255840
[email protected]