Tricloro in pastiglie 20g ad azione prolungata

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Tricloro in pastiglie 20g ad azione prolungata

Il Tricloro in pastiglie da 20 g è un agente clorante per acque di piscina sia domestiche che professionali. Il cloro rilasciato lentamente da queste pastiglie ti permette una semplice gestione dell'ambiente piscina sopratutto per chi vuole avere il minimo coinvolgimento nelle mansioni di pulizia piscina. Le pastiglie di piccole dimensioni permettono un più semplice utilizzo nelle piccole piscine fino a 20 mc (20.000 litri) di volume acqua.
Con una pastiglia di cloro effervescente a lenta dissoluzione puoi mantenere l'acqua della tua piscina sana e trasparente. Nelle piscine con capienza maggiore di 20.000 litri consigliamo l'uso di pastiglie di tricloro da 200g.

  • 1kg di pastiglie da 20g ciascuna;
  • per la gestione di piscine di ridotte dimensione;
  • adatte alla clorazione giornaliera;
  • 90% di concentrazione;
  • a lento rilascio.

Usare prodotti di qualità ti aiuta nella gestione dell'acqua piscina, non usare prodotti troppo economici o con troppe funzioni.

6,90 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 6 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 6 punti convertibili in un voucher di: 0,18 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Come usare il tricloro in pastiglie da 20g.

Il tricloro, o cloro a lento rilascio, è utilizzato sia nelle piscine fuori terra che nelle piscine interrate. Essendo molto concentrato ti aiuta nella clorazione giornaliera della tua piscina evitandoti il lavoro di clorazione manuale con dicloro shock. Il Tricloro è da utilizzarsi nei dosatori a lambimento galleggianti, negli skimmers fissi o in vasca di compenso. Non gettare mai le pastiglie direttamente in acqua, rischio elevato di sbiancamento vasca.

Quante pastiglie di tricloro da 20g utilizzare in piscina.

Introdurre 1 pastiglia di tricloro da 20g per 10 m3 d'acqua (10.000 litri) in skimmer o galleggiante.

Il consumo può variare in funzione della temperatura, della luce solare, del numero dei bagnanti o delle condizioni atmosferiche. Per una resa ottimale, mantenere il valore del pH tra 7,2 e 7,6.

419096090758
68 Articoli
8056646331079
_
Prodotto aggiunto ai preferiti