Ricarica polvere igienizzante Sani-Jet Clean Ariete
Ricarica polvere igienizzante Sani-Jet Clean Ariete dosaggio
Ricarica polvere igienizzante Sani-Jet Clean Ariete utilizzo
Ricarica polvere igienizzante Sani-Jet Clean Ariete
Ricarica polvere igienizzante Sani-Jet Clean Ariete dosaggio
Ricarica polvere igienizzante Sani-Jet Clean Ariete utilizzo

Ricarica polvere igienizzante Sani-Jet Clean

Ariete

Ricarica polvere igienizzante Sani-Jet Clean è l’igienizzante in polvere solubile in acqua e genera cloro attivo 0,1%; può essere utilizzato per la pulizia degli ambienti in conformità al Rapporto dell’Istituto Superiore di Sanità Italiano COVID-19 n.5/2020 Rev. 2 del 25/05/2020.
risulta adatto per sanificare e pulire qualsiasi superficie o ambiente, sia a casa che al lavoro, per rimuovere sporco, germi e batteri.

Formula innovativa senza alcool, parabeni, sostanze tossiche o cancerogene; l’acqua a contatto con la polvere si colora di rosa (PRODOTTO ATTIVO), durata 5/7 gg. Dopo questo periodo il colore dell’acqua varia da rosa a bianco / trasparente (PRODOTTO INATTIVO). Eliminare il prodotto residuo nello scarico di rete. Con una sola bustina di Ricarica polvere igienizzante Sani-Jet Clean puoi igienizzare fino a 200mq di ambienti e superfici e puoi conservare la soluzione attiva direttamente nel serbatoio per circa 7 giorni, o comunque fino a quando sarà di colore rosa.

  • Contenuto: 10 bustine da 7 g
  • Igienizzante in polvere solubile in acqua
  • Deterge rimuovendo sporco, germi e batteri da superfici
  • Ideale in combinazione con Sani-Jet di Ariete
Esaurito
34,20 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 34 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 34 punti convertibili in un voucher di: 1,02 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Modalità di utilizzo e consigli di lavaggio:

Pulizia ed igiene delle superfici: sciogliere una bustina in 700 ml di acqua di rete, nebulizzare la soluzione ottenuta dove desiderato e lasciare agire per almeno 10 minuti.

Utilizzabile anche per la pulizia in immersione (biberon, ciuccio, posate, giocattoli non elettronici): immergere per almeno 10 minuti gli oggetti in un recipiente con 700 ml di acqua di rete insieme al contenuto di una bustina, al termine risciacquare accuratamente con acqua corrente.

110533096083
8003705119475
_
Prodotto aggiunto ai preferiti