Guarnizione-Fibrocer-8mm-Kit-alta-temperatura

Guarnizione Fibrocer 8mm kit alta temperatura

La treccia Fibrocer è una guarnizione di chiusura semielastica, realizzata mediante trecciatura di fili di vetro del tipo a 9 micron. La guarnizione Fibrocer 8mm kit alta temperatura comprende un tubo di silicone nero resiste fino a 350°C, ideale per attaccare la guarnizione di chiusura di stufe, caminetti e forni.

  • Tubetto silicone da 60ml
  • Filo guarnizione diam. 8, lunghezza 150cm
  • Non si sfilaccia al taglio
  • Ideale da utilizzare su forni, stufe, caldaie a gas, ecc.

Utilizzo: pulire bene la superficie da eventuale polvere, grassi o residui; sulla superficie asciutta si consiglia di proteggere i bordi del giunto con nastro dopodiché distribuire il silicone e sovrapporre premendo il Fibrocer. Si consiglia di lisciare il prodotto subito dopo l’estrusione con acqua e sapone usando una spatolina e rimuovere immediatamente il nastro di mascheratura. Il prodotto appena applicato si può togliere con l’aiuto di un panno imbevuto di acquaragia. La pellicola si forma in 10/15 minuti, ma è meglio attendere 24h prima di procedere all’accensione.

9,20 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 9 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 9 punti convertibili in un voucher di: 0,27 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
Tipo
ND
206017091027
9 Articoli
8001848141025
_
Prodotto aggiunto ai preferiti