Igienizzante disodorante Clima Odor

Igienizzante disodorante Clima Odor

Rhutten

Spray igienizzane ideale per il trattamento disodorante degli interni auto e soprattutto per neutralizzare le molecole responsabili dei cattivi odori all’interno dei circuiti del sistema di aerazione di auto, camper, furgoni, camion, autobus. Utile anche per.

  • Non macchia
  • Agisce in 15 minuti
  • Confezione 175 ml
4,20 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 4 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 4 punti convertibili in un voucher di: 0,12 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Modalità di utilizzo:

  • Per la disodorazione dei climatizzatori dei veicoli: accendere il motore e il condizionatore, aprire tutte le bocchette di aerazione, chiudere i finestrini ed impostare la climatizzazione su aria fredda, la ventilazione in tutte le direzioni e alla massima potenza, azionare il ricircolo. Agitare la bombola e posizionarla dritta sul tappetino lato passeggero (in posizione tale da evitare che il getto colpisca direttamente il cruscotto). Premere energicamente il tasto di erogazione facendo scattare il meccanismo di blocco, uscire dal veicolo e chiudere lo sportello. Attendere circa 15 minuti poi aprire tutte le portiere e far arieggiare l’abitacolo prima di accedervi.
  • Per la disodorazione di superfici in genere (sedili, tappeti, ecc.): effettuare brevi erogazioni, premendo leggermente il tasto, evitando di azionare il meccanismo di blocco. Spruzzare il prodotto in modo uniforme da una distanza di circa 20 cm. Si raccomanda di effettuare un test di compatibilità con il prodotto in una zona ristretta e nascosta. In presenza di cattivi odori persistenti (urina animali, pesce, ecc.), per ottenere un miglior risultato, si consiglia la pulizia preventiva della zona maleodorante.
Tipo
ND
103212593687
5 Articoli
8016565027453
_
Prodotto aggiunto ai preferiti