Nuovo-Mocio-Turbo-Smart-sistema-con-secchio-a-pedale

Turbo Smart Sistema lavapavimenti Vileda

Vileda

Vileda Turbo Smart Sistema offre un design innovativo e di qualità, risciacqua il fiocco - strizza con il pedale - pulisci! Con il pedale il sistema di strizzatura si attiva permettendo di asciugare il fiocco in microfibra senza fatica e senza bagnarti le mani. La centrifuga a pedale rende la pulizia dei pavimenti facile e veloce, il fiocco in 100% microfibra assicura un'ottima assorbenza e un levato potere pulente, rimuovendo oltre il 99% di batteri e virus.

Con il manico telescopico e la piastra triangolare puoi raggiungere anche gli angoli più lontani, inoltre lo snodo a 180° permette di passare comodamente sotto i mobili.

Turbo Smart Sistema comprende secchio, manico telescopico 55/130cm e fiocco 2 in 1 in microfibra.

29,50 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 29 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 29 punti convertibili in un voucher di: 0,87 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Per risciacquare il fiocco, inseriscilo nella centrifuga e premi il pedale, appoggiando delicatamente il palmo della mano sulla parte superiore del manico. Il meccanismo a pedale ti aiuta a mantenere le mani asciutte e pulite e rende più facile e divertente il lavaggio dei pavimenti.

Il fiocco in microfibra è adatto a tutte le superfici e pulisce efficacemente le piastrelle della cucina e il pavimento in legno della camera da letto.

Il secchio è dotato di una cornice antischizzi per evitare la fuoriuscita di gocce d'acqua durante la strizzatura del fiocco. 

Tipo
ND
103212790973
7 Articoli
4023103208476

Potrebbero interessarti anche

_
Prodotto aggiunto ai preferiti