Lavapavimenti-a-vapore-steam-mop-FSM1616-QS-

Lavapavimenti a vapore steam-mop (FSM1616-QS)

La lavapavimenti a vapore Steam-mop di Black+Decker è la soluzione perfetta per pulire ed igienizzare tutta la vostra casa senza fatica!
  • comandi digitali sull'impugnatura
  • elimina il 99,9% dei germi


125,40 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 125 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 125 punti convertibili in un voucher di: 3,75 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
Black+Decker con la linea di accessori a vapore per la pulizia domestica supera se stessa creando dei prodotti utili ed efficaci nell'igienizzazione della casa! 
Grazie a questo sistema di pulizia eliminerete il 99,9% dei germi con il potente calore del vapore e senza bisogno di utilizzare detergenti.
Prima di utilizzarla sulle superfici di casa vostra, vi consigliamo di leggere attentamente le istruzioni fornite nella confezione per adeguare l'intensità del vapore alla superficie.
Il serbatoio è rimovibile per facilitare le operazioni di riempimento con acqua che potrete tranquillamente prendere dal vostro rubinetto: il filtro assicurerà la prevenzione del calcare! 
La minitesta triangolare integrata ultrasottile e snodabile vi permetterà di pulire senza fatica intorno a tavoli o sedie. 
Potrete scegliere grazie ad un selettore digitale il materiale desiderato da pulire potendo così adattare la potenza di vapore da utilizzare. 
Grazie agli accessori in dotazione potrete tenere puliti ed igienizzati tutti i pavimenti della vostra casa:
  • 1 panno in microfibra rettangolare
  • 1 panno in microfibra triangolare
Tipo
ND
110502990733
3 Articoli
5035048642344
_
Prodotto aggiunto ai preferiti