Pompa irroratrice a zaino 16L a batteria Kepos Garden

kepos garden

Pompa irroratrice a zaino con batteria ricaricabile 16L dotata di serbatoio ergonomico per imitare la schiena umana e per permettere un montaggio comodo e sicuro. La pompa irroratrice a zaino 16L a batteria Kepos Garden è di dimensioni compatte, leggera, ad alta pressione e con un elevato ciclo di vita. E' dotata di un interruttore di protezione della pressione che permette un utilizzo automatico proteso con pressione limitata. 

In caso di utilizzo prolungato la pompa emetterà un suono quando il voltaggio della batteria sarà sceso al di sotto di 10.5 V, ideale per proteggere e prolungare la durata di vita della batteria. Il carica batteria fornito in dotazione permette la ricarica della batteria direttamente alla presa di corrente 220. Il caricabatteria speciale è caratterizzato da una ricarica intelligente in tre sezioni, corrente costante / voltaggio costante / manutenzione e una protezione cortocircuito / sovracorrente / connessione inversa. Le spie del caricatore sono rosso in ricarica, verde carica piena / stand-by.

  • Capacità: 16 L
  • Peso: 5,5 kg circa
  • Pressione d’esercizio massima: 7,5 bar
  • Batteria: 12V 12Ah
  • Dimensioni: 28x21x54...
70,90 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 70 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 70 punti convertibili in un voucher di: 2,10 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

La batteria deve essere completamente caricata prima dell'uso, inserire la spina nel caricabatterie con alimentazione a 220 V (compreso nella confezione) fino a quando la luce non diventa verde, inserire la spina di plastica nella presa per evitare che venga colpita dall'umidità senza caricarla.

Non utilizzare mai lo spruzzatore se non è correttamente e completamente assemblato o se è danneggiato. Ispezionare attentamente l'unità e assicurarsi che non vi siano perdite.

Non utilizzare le polveri insolubili in acqua per questo spruzzatore, poiché non può dissolversi nel liquido e bloccherà il filtro e la pompa. Si prega di utilizzare prodotti chimici liquidi.

La temperatura massima del liquido da spruzzare non deve superare i 43°C, non utilizzare lo spruzzatore se la temperatura dell'ambiente di lavoro è superiore a 45°C o inferiore a -10°C.

Utilizzare il filtro di aspirazione è un must. Il filtro di ingresso protegge la pompa dall'ingestione di detriti, che può causare un cattivo funzionamento della pompa o non farlo affatto.

Pulire l'esterno di eventuali perdite durante il riempimento. In caso di fuoriuscita del contatto con la batteria, rimuovere la batteria indietro e asciugare la batteria e i terminali con un panno e la staffa di supporto.

Una volta accesa, premere semplicemente la leva manuale per iniziare a spruzzare e rilasciare la leva per arrestarla. Quando il serbatoio si esaurisce, la pompa continuerà a funzionare, quando ciò si verifica è sufficiente spegnere la pompa. L'estrattore di mano presenta un meccanismo di bloccaggio che consente di posizionare l'impugnatura in posizione ON per ridurre l'affaticamento dell'operatore.

La batteria deve essere completamente carica per la conservazione, ricaricare la batteria dopo l'uso nel tempo (ricaricata ogni tre mesi di tempo inutilizzato), posizionare il caricabatterie in un luogo asciutto e ventilato, sicuro a 50 cm da terra.

415085690155
25 Articoli
8054650089757
4 | 5

1 recensioni cliente

100% i clienti che raccomandano questo prodotto.

0%
100%
0%
0%
0%
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.
Tutte le recensioni
×
4/5

Pompa costruita molto bene, imbottita bene, la lancia un po’ “leggera” e il tubo poteva essere un pò più lungo. Buona la batteria e buona la pressione. È assolutamente da rivedere la presa di ricarica in quanto è stato scelto uno standard (presa IEC 220V) facilmente confondibile per chi magari di fretta sbaglia confondendo il caricabatterie con un cavo 220v. Magari aggiungere un adesivo di segnalazione.

Fabrizio V. pubblicato il 23/02/2024 in seguito ad un ordine del 11/02/2024

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

_
Prodotto aggiunto ai preferiti